Paty ha scritto:Che poi sono quelli della palette "nude"?
Sono andata a guardarla e si mi sembrano più o meno gli stessi!
Quando finirò la mia prenderò quella... ma non so quando sarà, in sei mesi che la uso 4/5 giorni a settimana sono riuscita a vedere il fondo solo di un illuminante!
Però ora gironzolando nel sito mi è presa voglia di comprare le palette di blush!
Io presa dalla mia solita ansia un po' di tempo fa mi sono presa la 88colori mat, e ho pagato 16 eurini di spedizione..più della palette a momenti
Su Alf comunque hanno già fatto il primo ordine comulativo e stanno procedendo al secondo (e io stavolta mi prendo la palette cioccolato )
Qui che fate????
Bellina è bellina, eh....
Poi vuoi mettere il rispamio? Prima quando mi prendeva il bisogno impellente di fare un trucco particolare che magari richiedeva anche 1 solo ombretto che non avevo correvo in profumeria ed eran mazzate :muro:
Adesso invece mi posso togliere gli sfizi
(anche se inspiegabilmente in profumeria son mazzate lo stesso )
Ok Basta è una congiura!!
Su qualsiasi dei forum che frequento (MMU, forum di clio, canale di clio) si parla di questa palette e si fanno ordini collettivi
Paty se accetti il pagamento con bonifico io ci sto.
Piace pure a me, anche se ne avevo viste alcune con meno colori e più piccoline...ma quello che mi frena è che io tendo a sfasciarle le palette/trousse!!!
Però sai che figo uscirla per truccare amiche e parenti!
1 - hai il beauty stra-pieno di ombretti
2 - gli ingredienti non ecobio: il BHT, i parabeni e l'olio minerale
3 - non usaerai mai tutti quei colori
4 - dovresti risparmiare i soldi per le vacanze
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
Paty ha scritto:Motivi per non prenderla magari ce ne sono:
1 - hai il beauty stra-pieno di ombretti
2 - gli ingredienti non ecobio: il BHT, i parabeni e l'olio minerale
3 - non usaerai mai tutti quei colori
4 - dovresti risparmiare i soldi per le vacanze
ok la mia parte razionale ti dice che sono tutte ottime motivazioni.
La mia parte posseduta dalla sindrome di Becky ti dice:
1 - un nuovo beauty non si nega a nessuno
2 - non sono (ancora) eco bio al 100%
3 - si ma quelli della nude e della berry siiiii!!!
4 - vacanza? Ma che vacanza vuoi che faccia con 30 euro???
Beh, dai alla fine ho aperto l'ordine collettivo, se riusciamo ad essere abbastanza per risparmiare significativamente bene, sennò sarà per un'altra volta
Fatemi sapere in apposita sezione.
Messaggioda Wish »
ecco adesso mi vengono i dubbi..
88 normale o 88 shimmer? non è che i colori della shimmer sono tanto luminosi ma poco pigmentati?
uffi ancora non ho capito cosa mi sta meglio sull'occhio.. :mirmo:
Fosse per me le prenderei tutte e due ma prenderò la palette mat perché mi mancano molti colori fondamentali appunto opachi (sono stata anni senza truccarmi...).
Per il resto c'è il mineral :firu:
Paty ha scritto:Fosse per me le prenderei tutte e due ma prenderò la palette mat perché mi mancano molti colori fondamentali appunto opachi (sono stata anni senza truccarmi...).
Per il resto c'è il mineral :firu:
quoto il Paty pensiero ;-) Anche a me mancano i colori mat e ad oggi è più facile trovare colori shimmer in giro (vedi appunto i minerali)
Messaggioda Wish »
io più che altro ho paura che il mat mi appesantisca l'occhio, non mi piace molto la sua forma ed ho sempre delle occhiaie...
ecco, non so se lo shimmer possa aiutare ad avere uno sguardo più "fresco"! mi ci vorrebbe il consiglio di una truccatrice!!
edit: tolte foto
ho sempre usato colori shimmer e non ho molto spazio fra occhio e sopracciglio..
si accettano consigli! :mirmo:
Ultima modifica di Wish il 12/05/2009, 12:22, modificato 2 volte in totale.
Probabilmente hai ragione...
Anche se poi credo sia tutta questione di imparare ad usarli i colori per dare l'effetto migliore e più adatto al nostro occhio aldilà che l'ombretto sia mat o shimmer
Però, guardando le foto, forse hai ragione e preferire i colori brillanti... ma io non sono affatto esperta, aspettiamo qualcuno che se ne intende