multani mitti per pulizia pelle
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
la mia pelle è piuttosto asfittica, grana irregolare, in alcuni punti secca e su fronte, naso e zigomi piena di punti neri, ma al contempo sottile e delicata, i segni rimangono per parecchio tempo e quindi anche per me la pulizia del viso mi lascia in uno stato abbastanza..ammaccato! spero quindi davvero che questa specie di argilla possa essere di aiuto a proposito Bessie tu come l'hai preparata la maschera? hai aggiunto solo acqua o anche altro?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Volevo chiedervi una cosa: sono da considerarsi punti neri anche dei piccoli ponfi (diametro 1mm massimo) che ho sulle guance?? Ad occhio nudo quasi non si notano (sono molto piccoli!!), però.. al tatto si sentono, e ogni tanto prudacchiano leggermente.. non riesco a capire cosa siano e da dove arrivino!!! E questo è l'unico grande problema del mio viso!
Qualcuna ha mai notato qualcosa di simile sul proprio..?
Grazie!
Qualcuna ha mai notato qualcosa di simile sul proprio..?
Grazie!
-
- utente avanzato
Chiby, grazie dell'offerta però non sono propriamente vicina a Genova, sto a Sarzana piuttosto penso che seguirò l'altra tua diabolica idea...la faccio arrivare a casa del mio ragazzoChiby ha scritto:@ stregatto: se capiti da genova io te ne posso dare un po', la ordino oggi in inghilterra, oppure sicuramente troverai un'amica che può ricevere a casa sua il tuo pacco, così bypassi i genitori rompiscatole
"We are all mad here"
-
- novellino
-
- utente avanzato
@rodi: basta che leggi le prime pagine del topic e trovi i vari siti.
l'ho ordinato anche io dall'inghilterra, quando arriva vi faccio sapere!!
Bessie, hai fatto la prova con la mamma?
ho letto vari post in cui si parla veramente bene del multami, a me basta che funga un poco più della normale argilla ...
l'ho ordinato anche io dall'inghilterra, quando arriva vi faccio sapere!!
Bessie, hai fatto la prova con la mamma?
ho letto vari post in cui si parla veramente bene del multami, a me basta che funga un poco più della normale argilla ...
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare
-
- novellino
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
civ, se lo prendi sull'ebay americano te lo spediscono dagli usa o dall'india ed è quindi possibile che ti fermino il pacco alla dogana.
quelli della dogana sono ignorantissimi oltre a non sapere nemmeno l'inglese e sicuramente se leggono cosa c'è dentro ti mandano il foglio per la dichiarazione sanitaria e per l'uso personale. tu lo devi compilare, rispedire e dopo con calma ti mandano il pacco.
insomma... non è detto che te lo fermino, ma il rischio c'è. se te lo fermano devi pagare e sopratutto passa un bel po' di tempo.
io per questo l'ho comprato in inghilterra, costa poco di più ma almeno non c'è la dogana che rompe.
quelli della dogana sono ignorantissimi oltre a non sapere nemmeno l'inglese e sicuramente se leggono cosa c'è dentro ti mandano il foglio per la dichiarazione sanitaria e per l'uso personale. tu lo devi compilare, rispedire e dopo con calma ti mandano il pacco.
insomma... non è detto che te lo fermino, ma il rischio c'è. se te lo fermano devi pagare e sopratutto passa un bel po' di tempo.
io per questo l'ho comprato in inghilterra, costa poco di più ma almeno non c'è la dogana che rompe.
la vera eleganza non consiste nel farsi notare ma nel farsi ricordare
-
- spignattatrice lamè
-
- utente avanzato
Io l'ho ordinato dagli USA e non ho avuto problemi con la dogana.. ragazze io spero solo che anche i Multani mitti degli agli negozi funzionino come il mio perché la composizione potrebbe essere diversa, nessuna ha ordinato da rootsherbal su ebay?
p.s. La prova sulla mamma devo ancora farla, probabilmente sta sera, poi vi aggorno!
é ottimo anche sui brufoli, quelli piccoli giallini, li asciuga in una notte
p.s. La prova sulla mamma devo ancora farla, probabilmente sta sera, poi vi aggorno!
é ottimo anche sui brufoli, quelli piccoli giallini, li asciuga in una notte
-
- spignattatrice lamè
-
- moderatrice globale
Non, non lo sono; i punti neri si notano abbastanza proprio perchè hanno la parte di sebo ossidato di colore nero.Jo88 ha scritto:Volevo chiedervi una cosa: sono da considerarsi punti neri anche dei piccoli ponfi (diametro 1mm massimo) che ho sulle guance?? Ad occhio nudo quasi non si notano ..
I tuoi pomfi sembrano impurità generiche forse dovresti migliorare la pulizia e/o usare idratanti più leggeri?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io ho preso questo http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI.dll? ... ory=101965ma non ho capito bene da dove provengaanya ha scritto:Ma l'avete preso tutte su Ebay? Da quale venditore? Io non ho trovato quello inglese!
Il vento soffia dove vuole e ne senti la voce, ma non sai da dove viene nè dove va: così è chiunque è nato dallo Spirito.
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato