La mia opinione sulle "ricerche" delle riviste è che siano soltanto delle pubblicità cammuffate
Per quanto mi riguarda, valgono soltanto la lettura dell'INCI e la "prova provata" sulla sottoscritta
EDIT: Ho visto il video e il giornale in questione non è una rivista di moda/bellezza ma una cosa tipo Altroconsumo, etc.
Mantengo comunque valida la mia opinione.
NON chiamarmi LITTLE!
Chiamami Perfida
chiamami Edie
chiamami come più ti aggrada..
ma NON CHIAMARMI LITTLE!
littlebritain ha scritto:La mia opinione sulle "ricerche" delle riviste è che siano soltanto delle pubblicità cammuffate .
Infatti era proprio per quello che gli ho dato una minima importanza. Anche io sono del parere che le riviste moda/bellezza/salute siano solo pubblicità finanziate sottobanco.
La rivista non era una di moda o bellezza, ma Il Salvagente, che riportava una ricerca credo francese su diverse marche...e pare che questa Nivea abbia dato un qualche risultato, a dispetto di creme molto più blasonate o di pari livello (tipo l'Oreal, che invece dicono non fare una cippa)....Molto buona era anche una di Clarins, ma ovviametne costa 5 volte questa qui!
Io l'ho comperata a poco meno di 10 euro, e la sto usando da alcuni giorni....speriamo che un pochino mi aiuti, anche a rendere la pelle esteticamente più compatta, pazienza se [no linguaggio sms] perdo cm, ma i buchini mi danno proprio fastidio
LaPimpa ha scritto: .. la sto usando da alcuni giorni....speriamo che un pochino mi aiuti, anche a rendere la pelle esteticamente più compatta, pazienza se non perdo cm, ma i buchini mi danno proprio fastidio
Io non mi aspetterei niente da questo prodotto ... Non ha niente.
Posto che una crema non risolverà mai da sola il problema cellulite,in database ci sono cosmetici degni di maggior attenzione.
l'ho provata pure io ma non vedo migliramenti, a confronto la crema gialla anti cellulite della garnier mi rendeva almeno liscia la pelle superficialmente..
poi non so quante schifezze abbiano dentro entrambi i prodotti..
qualcuna ha provato la marca collistar, o qualcosa di ecobio come fitocose? ci sono dei risultati benchè minimi? Non so proprio cosa comprare...
Bisogna saper distinguere l’apparenza dalla sostanza: quando si muore di sete, è inutile cercare un calice d’oro. (Orazio)