Bottega verde - Stick contorno occhi e labbra rosa mosqueta
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
Io l'ho finito ed ho provato altro, ma devo dire che penso che lo riprenderò perchè era davvero l'unica cosa che mi dava sollievo alla secchezza del contorno occhi. Tutte queste cremine leggere e "che si assorbono" non fanno per me!
Peccato che al mattino rimanesse un po' unto, ma magari dandone un po' meno, ne vale comunque la pena, specialmente in questa stagione
Peccato che al mattino rimanesse un po' unto, ma magari dandone un po' meno, ne vale comunque la pena, specialmente in questa stagione
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io lo uso di sera, mentre al mattino applico quello effetto lifting (sempre di Bv). Trovo che nutra davvero molto, al mattino la pelle attorno agli occhi è morbidissima! io ne sconsiglierei l'applicazione di giorno perchè unge un po' e lascia la pelle lucida. Non ha un odore particolare, a volte lo uso anche come burrocacao: lascia le labbra morbido e lucide.
-
- utente
-
- utente
Sugli occhi lucida e impasta troppo..provo un senso di appiccicaticcio! Però sembra molto idratante. Di sicuro meglio usarlo di notte prima di dormire. L'ho usato in passato, al momento no perché ho altri contorno occhi da finire. Ho letto che lo avete applicato proprio pure sulle labbra, tipo burrocacao. Ma vi va proprio bene? Non lo avevo mai provato così :-) curiosa come cosa..buon consiglio per il futuro in caso..
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
Nell'armonia anche le piccole cose crescono, nel contrasto anche le più grandi svaniscono.
-
- utente avanzato
-
- utente
L'idea di metterlo sulle labbra mi attira molto, dato che 8 mesi su 12 ho le labbra secche e con micro cicatrici.. Addirittura pensavo fosse troppo forte per un uso simile..da provare davvero :-) sugli occhi mi piace meno..forse perché la mia pelle si unge abbastanza di suo pure lì a volte. Raramente mi secca il contorno occhi. Grazie del consiglio :-)
Concordia parvae res crescunt, discordia maximae dilabuntur
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io l'ho utilizzato appena comprato e l'ho trovato ottimo sia come contorno occhi che come burro cacao, ma l'ho riprovato recentemente dopo un po' che era aperto ed è diventato durissimo da spalmare (ancora di più, praticamente impossibile), l'ho usato la sera e mi sono ritrovata al mattino con il contorno occhi secchissimo
Roba che da due giorni sento il contorno occhi secco e devo metterci cremine quando di solito non ne ho particolarmente bisogno...
Sarà mica scaduto?
Ora sto provando se come burro cacao mi da lo stesso orribile effetto, ma forse se è scaduto sarebbe meglio non usarlo...
Nel caso con cosa lo potrei riammorbidire?
sigh... peccato mi piaceva come prodotto...
Roba che da due giorni sento il contorno occhi secco e devo metterci cremine quando di solito non ne ho particolarmente bisogno...
Sarà mica scaduto?
Ora sto provando se come burro cacao mi da lo stesso orribile effetto, ma forse se è scaduto sarebbe meglio non usarlo...
Nel caso con cosa lo potrei riammorbidire?
sigh... peccato mi piaceva come prodotto...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Lo sto usando da un po' ed è già il secondo che compro. Buono lo è davvero. Io lo metto sul controno occhi, sulle palpebre, contorno labbra e anche sulle labbra stesse. Lo uso solo la sera perchè è molto ricco. L'unico difetto se proprio vogliamo trovarne uno, è che non dura nulla ! Sarà la comodità dello stick che ti viene da passare più volte, ma finisce in un attimo.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
Sto usando questo stick da circa tre settimane e mi trovo benissimo. :ping:
Lo metto la sera e al mattino il mio contorno occhi sembra essere meno tirato e le rughettte meno evidenti. Avrei intenzione di farne scorta utilizzando gli sconti di questo periodo (1+1). Ci sono controindicazioni nell'uso prolungato visto che la rosa mosqueta può essere comedogena?
Lo metto la sera e al mattino il mio contorno occhi sembra essere meno tirato e le rughettte meno evidenti. Avrei intenzione di farne scorta utilizzando gli sconti di questo periodo (1+1). Ci sono controindicazioni nell'uso prolungato visto che la rosa mosqueta può essere comedogena?
-
- utente