Salve,cercavo informazioni sulla fitostimoline che il pediatra ha prescritto giorni fa a mio figlio e ho trovato questo topic.Sarei curiosa di sapere se possibile,qual'è questo prodotto che dà miglioramenti notevoli per giunta in tempi molto più brevi.Ho visto gli ingredienti delle fitostimoline in farmacia prima di comprarla e l'ho lasciata sul bancone.Vado di gel di aloe ma mi sa che serve qualcosa di più efficace... :roll:Mi basta anche soltanto un indiziogk ha scritto:beh, la carta si lascia scrivere.
Con quello che costano in effetti dovrebbero fare miracoli.
(OT) Personalmente ho sperimentato, che sulla stessa tipologia della ferita, applicando un altro tipo di prodotto ho un notevole miglioramento in tempo molto più breve. E questo su diverse persone, quindi si può anche ignorare la risposta individuale.
Triticum vulgare estratto acquoso
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Regole del forum
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
in questa sezione NON SI POSTANO INCI
-
- utente
Re: Triticum vulgare estratto acquoso
-
- Grande Capa
Questo è un quesito medico, vero?
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente
Carissima,che emozione!
No no,nessun quesito medico,solo semplice curiosità.Gk ha gettato un bel sasso e vorrei saperne di più,tutto qua
No no,nessun quesito medico,solo semplice curiosità.Gk ha gettato un bel sasso e vorrei saperne di più,tutto qua
-
- Grande Capa
Ma certo che lo è gk lavora con gli anziani, quindi di farmaci per i problemi di decubito e similari ne capisce parecchio. mandale mp, ti potrà aiutare di sicuro.
...perchè io VI VEDO
-
- utente
Scusa Grande Capa,
farò senz'altro come mi hai consigliato
farò senz'altro come mi hai consigliato