Fria - Intima formulazione bio
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- PR del forum
ora che ho comprato queste fria, che fine posso far fare alle salviettine fresh&clean con le quali mi pulivo le mani everytime fuori casa???
se ci pulisco gli interni della smart??? :firu:
se ci pulisco gli interni della smart??? :firu:
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente
quando le metto in borsa tengo la confezione in un sacchettino trasparente (tipo quelli da freezer) e non si stacca l'adesivoMerissima ha scritto:Le fanno anche in bustine? Non le ho mai viste. Magari!*ele* ha scritto: Ho preso quelle in bustine
Io uso queste salviette in viaggio. Mi piacciono e hanno un profumo buonissimo. Mi piace anche il tessuto (morbido). Il problema è che in borsa si stacca l'adesivo e non posso più usarle in zona intima.
-
- utente avanzato
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
comprate al volo!trovate da acqua&sapone,purtroppo non in versione bustine singole,pagate €1,68
sono ottime davvero,morbidissime e delicate!
secondo voi vanno bene per il cambio pannolino bimbi fuori casa??
ce lo chiedevamo con mia cognata,per la sua bellissima bimba!!
per Ilaria:per la mia Smartina uso le salviette Ikea1sono belle grandi,profumatissime e non lasciano aloni!
sono ottime davvero,morbidissime e delicate!
secondo voi vanno bene per il cambio pannolino bimbi fuori casa??
ce lo chiedevamo con mia cognata,per la sua bellissima bimba!!
per Ilaria:per la mia Smartina uso le salviette Ikea1sono belle grandi,profumatissime e non lasciano aloni!
-
- utente avanzato
Comprate pure io! Ma le ho viste per caso e non sapevo neanche fossero state recensite! prezzo 0,78 € quasi quasi me ne faccio una scorta!
Non tendo ad usarle spesso le salviette intime soprattutto da quando leggo l'inci (usavo le chilly verdi! ) però prevedo giornate fuori casa e col ciclo sono utili!
Non tendo ad usarle spesso le salviette intime soprattutto da quando leggo l'inci (usavo le chilly verdi! ) però prevedo giornate fuori casa e col ciclo sono utili!
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente avanzato
Io le uso da un po' e mi ci trovo molto bene. Le vendono ormai in tutti i supermercati. Prima di fare la scorta di queste, compravo quelle nella confezione rosa che erano anche biodegradabili (al contrario di queste) e potevano essere gettate anche nel wc :flush: (anche se, secondo me, è sempre meglio non farlo...). L'inci mi sembrava migliore, ma poi ho visto queste che sono certificate e mi sono fidata più del loro giudizio che del mio!!!!!
Appena le ritrovo lo posto
Appena le ritrovo lo posto
-
- utente avanzato
da un pò anche io uso queste salviettine...mi piacciono molto...e le uso per tutto il corpo...l'unica critica...mi sembra che il profumo sia troppo forte...
non c'entra molto...ma di questa marca uso anche i fazzoletti...che sono di cotone (non di carta come gli altri)...e pur non avendo balsami dall'inci orrorifico sono molto morbidi
non c'entra molto...ma di questa marca uso anche i fazzoletti...che sono di cotone (non di carta come gli altri)...e pur non avendo balsami dall'inci orrorifico sono molto morbidi
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- novellino
Ciao a tutte! Finalmente sono riuscita a trovare queste fantastiche salviettine intime. Bruciori, pruriti, odori...tutto risolto! Come si suol dire : poca spesa, molta resa! :ping:
"Il rispetto per la vita è detto umanità. Ma, a pensarci bene, tra tutte le specie, l'Umanità è quella che ne ha meno". (Albert Schweitzer)