gommage o scrub
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
-
- utente avanzato
Bene,bene..proverò! Quella di caudalie non è dissecante per fortuna!! Yogurt quale uso? Bianco? Argilla bianca, verde? Sono alle primissime armi! Quanti soldi buttati via...per fortuna che vi ho trovate!!Lola ha scritto:Maschera sì ma non disseccante (che so vedo bene un pappone con yoghurt, argilla e una verdura frullata, che sia cetriolo, pomodoro o fragole) da lasciare in posa 5 minuti.
Grazie
-
- utente avanzato
-
- Grande Capa
Ilarietta oltre a quello bianco va bene anche yoghurt alla frutta (magari non a pezzi grossi!), così unisci alle proprietà dello yoghurt anche quelle del frutto e pure quelle idratanti dello zucchero.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Perfetto.. fa molto primavera!!!! L'argilla quale compro? Poi ho finito con il III grado!! Che bello, non vedo l'ora!!! Una volta alla settimana va bene?Lola ha scritto:Ilarietta oltre a quello bianco va bene anche yoghurt alla frutta (magari non a pezzi grossi!), così unisci alle proprietà dello yoghurt anche quelle del frutto e pure quelle idratanti dello zucchero.
Thanks!!
Ila
-
- utente avanzato
Lola scusa se mi permetto da novella che sono di puntualizzare che la frutta dello yogurth confezionato e' roba morta, che non ha piu' principi attivi decenti. Tanto vale metterci frutta Di Stagione tagliata al momento.
ma qui si entra in alimentazione forse... beh, anche la pelle deve mangiare no?
grazie a tutte di nuovo !
ma qui si entra in alimentazione forse... beh, anche la pelle deve mangiare no?
grazie a tutte di nuovo !
-
- utente avanzato