vabbe', faccio la brava, la ripongo nel cassetto, va!
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
INCI Name >>TRITICUM VULGARE GLUTEN
CAS # 8002-80-0
EINECS/ELINCS # 232-317-7
Chemical/IUPAC Name Triticum Vulgare Gluten is a protein substance which is intermixed with the starch portion in the endosperm of the wheat, Triticum vulgare, Gramineae
Restriction no
Functions :
BINDING
HAIR CONDITIONING
HUMECTANT
SKIN CONDITIONING
SCCP opinions
Substance headings in the directive e.g.
dallo stesso sito, credo, cioe' quello del produttore.anto ha scritto:A me l'ingrediente non dice proprio niente a livello cosmetico soprattutto a quel dosaggio ...
Ho anche googolato ma le prime 3-4 pagine ripetono la stessa solfa copiaincollata da chissà dove.
Trilly ha scritto:Alla mia domanda "come mai gli stessi inci, per caso cambiate solo leggermente le percentuali" la risposta è stata: "beh, vorrai mica che sveliamo i nostri segreti anche alla concorrenza, gli inci sono puramente indicativi, poi ogni azienda ha i propri ingredienti chiave che non scrive da nessuna parte
Lola ha scritto:Ho cercato se fosse un mix pronto mettendoci yucca bromelina e glutine di grano... niente.
mi piacerebbe sapere che problemi può dare la bromelina, la credevo povera indifesa e innocentepuman ha scritto:... il contenuto di bromelina nella polvere è basso e poi sono più i problemi che crea (ma se vuoi qualcosa che faccia da scrub ben venga)