Cadey - Maschera rigenerante semi di lino e cristalli liquid
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Io ho i capelli ricci con tanti nodi e a me li scioglie molto bene
Non li appesantisce però bisogna stare attenti a non allungare troppo i tempi di posa...per i miei capelli i 5/10 minuti indicati sulla confezione sono troppo poco così la tengo in testa 20min massimo 30...una volta ho sforato e sono rimasti veramente pesanti;ti consiglio inoltre dato che sei riccia anche tu prima di asciugare i capelli di mettere un pò di gel di aloe...da quando ho adottato il binomio maschera bilba+gel aloe ho dei ricci davvero definiti!
Non li appesantisce però bisogna stare attenti a non allungare troppo i tempi di posa...per i miei capelli i 5/10 minuti indicati sulla confezione sono troppo poco così la tengo in testa 20min massimo 30...una volta ho sforato e sono rimasti veramente pesanti;ti consiglio inoltre dato che sei riccia anche tu prima di asciugare i capelli di mettere un pò di gel di aloe...da quando ho adottato il binomio maschera bilba+gel aloe ho dei ricci davvero definiti!
-
- utente avanzato
-
- novellino
dopo aver letto i post ho comprato anch'io la maschera e la prima cosa che ho fatto è stata aprire il barattolo per sentire il profumo.di solito sono buoni e cosi' ho inspirato profondamente....
sono rimasta disgustataaa...ma che schifoooo!
ha un odore acre, di jogurt andato a male.
a parte questo l'ho provata una volta e mi ha lasciato i capelli molto morbidi e leggerissimi!
notare che ho i capelli lunghi e purtroppo gonfi ed elettrici..per queste ultime due cose però non so che fare..
quando piove ho un parrucchino..certe volte mi vergogno...
sono rimasta disgustataaa...ma che schifoooo!
ha un odore acre, di jogurt andato a male.
a parte questo l'ho provata una volta e mi ha lasciato i capelli molto morbidi e leggerissimi!
notare che ho i capelli lunghi e purtroppo gonfi ed elettrici..per queste ultime due cose però non so che fare..
quando piove ho un parrucchino..certe volte mi vergogno...
-
- utente avanzato
Ho provato questa maschera ieri sera, a me è piaciuta moltissimo! Fa i capelli belli lucidi e leggeri, e l'odore non mi da fastidio, anzi lo yogurth all'ananas mi piace .
A differenza della noce-pesco è meno districante, ma appesantisce meno i capelli.
Ora la devo provare come impacco pre-shampoo e vediamo che succede...
A differenza della noce-pesco è meno districante, ma appesantisce meno i capelli.
Ora la devo provare come impacco pre-shampoo e vediamo che succede...
-
- utente avanzato
Provata ieri sera.. L'ho lasciata in posa circa 5 minuti dopo lo shampoo! Non districa tantissimo ma non da nemmeno grossi problemi! Mi ha lasciato i capelli belli lucidi con un effetto vellutato! Come hanno già detto altri, anche secondo me è più leggera della noce pesco (che non mi ha soddisfatta proprio perché mi faceva ingrassare e sporcare prima i capelli)Insomma sono soddisfatta del risultato...considerando il prezzo direi che sono più che contenta di questo prodotto! Lo consiglio!!
-
- moderatrice
Finalmente posso recensirla anche io!!!
Allora la utilizzo sui capelli asciutti come impacco preshamppo, la tengo in posa per 20 minuti, dopo di che faccio lo shampoo!!! Lascia i capelli morbidissimi, lucidi, un pò voluminosi e, non li appesantisce per niente, (con altre maschera succedeva) inoltre, devo dire che è ottima anche come balsamo, districa al 100%!!!
Unica cosa: pensavo mi aiutasse con le doppie punte, comunque fa niente nutre molto i capelli!!
Ciaooo!!!
Allora la utilizzo sui capelli asciutti come impacco preshamppo, la tengo in posa per 20 minuti, dopo di che faccio lo shampoo!!! Lascia i capelli morbidissimi, lucidi, un pò voluminosi e, non li appesantisce per niente, (con altre maschera succedeva) inoltre, devo dire che è ottima anche come balsamo, districa al 100%!!!
Unica cosa: pensavo mi aiutasse con le doppie punte, comunque fa niente nutre molto i capelli!!
Ciaooo!!!
-
- utente avanzato
La trovo davvero buona! Solitamente evito come la peste i prodotti che contengono anche solo lo 0,000000000000000000000000000001% di silicone, ma devo dire che questa maschera fa eccezione!
Sicuramente non è bio, ma ha un prezzo allettante, ha anche ingredienti di qualità (semi di lino, ceramidi), districa che è una meraviglia e dona un'ottima resa estetica! Certo, non è un prodotto perfetto, ma ha un suo perchè, quindi io consiglio di provarla e se non dovesse risultare efficace.. sono 3 euro buttati!
Sicuramente non è bio, ma ha un prezzo allettante, ha anche ingredienti di qualità (semi di lino, ceramidi), districa che è una meraviglia e dona un'ottima resa estetica! Certo, non è un prodotto perfetto, ma ha un suo perchè, quindi io consiglio di provarla e se non dovesse risultare efficace.. sono 3 euro buttati!
-
- utente
io la utilizzo (se pur raramente) con soddisfazione,ma solo come impacco preshampoo.la tengo in posa un'oretta,magari la arricchisco con qualche olietto e quando arrivo a sciacquarla via,i capelli sembrano seta.mentre non ho ottenuto lo stesso risultato usandola come balsamo.comunque è sicuramente un prodotto che consiglierei!
-
- utente avanzato
comprta ieri, non ho fatto caso se l' inci era quello vecchio o quello nuovo, hanno cambiato anche la grafica del barattolo
l' ho usata come maschera doposhampo, tenuta su 5 minuti, non è male ma è leggerissima, sembra quasi non abbia fatto niente dopo lo shampo !
Insomma non mi fa impazzire l'effetto, preferisco qualcosa di più cosmetico, ma non è neanche male per il prezzo che ha (l'ho pagata 3,70 € da acqua e sapone).
Neanch' io sopporto l' odore, una roba disgustosa, ananas rancido ma grazie a Dio non è affatto persistente.. proverò ad usarla anch'io come preshampo!
l' ho usata come maschera doposhampo, tenuta su 5 minuti, non è male ma è leggerissima, sembra quasi non abbia fatto niente dopo lo shampo !
Insomma non mi fa impazzire l'effetto, preferisco qualcosa di più cosmetico, ma non è neanche male per il prezzo che ha (l'ho pagata 3,70 € da acqua e sapone).
Neanch' io sopporto l' odore, una roba disgustosa, ananas rancido ma grazie a Dio non è affatto persistente.. proverò ad usarla anch'io come preshampo!
-
- utente avanzato
provata anch'io!
capeli tinti e liscissimi, me li ha fatti più lucidi del solito morbidissimi e disciplinatissimi, un'amore. La nocepesco non mi va mica così bene!
e poi per 2 euro e qualcosa...
preciso che io sono una disintossicata dai siliconi, li uso raramente altrimenti l'effetto schifido è assicurato!
capeli tinti e liscissimi, me li ha fatti più lucidi del solito morbidissimi e disciplinatissimi, un'amore. La nocepesco non mi va mica così bene!
e poi per 2 euro e qualcosa...
preciso che io sono una disintossicata dai siliconi, li uso raramente altrimenti l'effetto schifido è assicurato!
-
- novellino
l'ho provata anch'io per caso qualche giorno fa a casa di un'amica, come impacco pre shampo.
La promuovo a pieni voti: quel giorno tutti mi facevano i complimenti per i mei capelli pieni di riflessi brillanti..
Ho fatto anche meno fatica del solito a pettinarli (non uso più il balsamo dopo lo shampoo perchè i miei capelli son untissimi e da lavare ogni giorno.. anche con questa maschera il giorno dopo eran già unti e da rilavare..)
La comprerò nei prossimi giorni!
La promuovo a pieni voti: quel giorno tutti mi facevano i complimenti per i mei capelli pieni di riflessi brillanti..
Ho fatto anche meno fatica del solito a pettinarli (non uso più il balsamo dopo lo shampoo perchè i miei capelli son untissimi e da lavare ogni giorno.. anche con questa maschera il giorno dopo eran già unti e da rilavare..)
La comprerò nei prossimi giorni!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Cadey - Bilba Impacco Rigenerante ai Semi di Lino
..sono alla terza confezione....
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
-
- novellino
non vedo l'ora di finirla... -.- ho capelli lunghi e decolorati... ahimè..... errori fatti in passato... ma sta crema a me non fa proprio niente... districa poco niente e vogliamo parlare dell'odore?? insopportabile.... -.-
-
- utente avanzato
io l'ho usata qualche estate fa.... allora prima impressione fu che il prodotto fosse scaduto: sapeva di yogurt andato a male....messa sui capelli puzzava ancora di più. una volta sciacquata il capello mi restava stopposissimo e duro e dopo l'asciugatura non andava granchè meglio.
-
- utente
Ottima! L'ho ricomprata un paio di volte e sono sempre rimasta soddisfatta. I miei capelli ricci ringraziano. Sono districati e belli morbidi.
-
- novellino
Io la uso d'estate, di inverno mi indurisce i capelli e preferisco cose senza proteine. A me piace, ho i capelli mossi e per me è sufficientemente districante, però mi tocca usarla poco perchè i miei capelli fiutano quel silicone malefico che me li appesantisce tantissimo con un uso continuato. E potrebbero pure fare lo sforzo di levarlo! Comunque, qualcuno la usa su capelli decolorati e che s'ingrassano facilmente? Il parrucchiere ha fatto un macello a mia madre e ora ha i capelli stopposi e grassi insieme, non so se proporle lo splend'or o questa maschera.
-
- utente avanzato
..e sono alla quarta.
Volevo chiedere ma quello che c'è dentro idrata e basta perchè le proteine le vedo troppo in basso...
nb: checa io ho i capelli lisci secchi con cute grassa, non la metto MAI sulla cute e mi trovo benissimo, certo l'odore non è il top infatti ci mescolo la vanillina per dolci. Per capelli secchi decolorati io farei mezzora. A volte ci mescolo miele per anticrespo, tuorlo per proteine extra (preshampoo) olio di germe di grano per il nutrimento extra e i riflessi biondi (sono bionda).
Volevo chiedere ma quello che c'è dentro idrata e basta perchè le proteine le vedo troppo in basso...
nb: checa io ho i capelli lisci secchi con cute grassa, non la metto MAI sulla cute e mi trovo benissimo, certo l'odore non è il top infatti ci mescolo la vanillina per dolci. Per capelli secchi decolorati io farei mezzora. A volte ci mescolo miele per anticrespo, tuorlo per proteine extra (preshampoo) olio di germe di grano per il nutrimento extra e i riflessi biondi (sono bionda).
Iprimicinque, le mie recensioni http://iprimicinque.altervista.org/
-
- utente avanzato
volevo lasciare anche io la mia recensione su questa maschera: devo dire, essendo quasi alla fine del primo barattolone acquistato, che mi sono trovata molto bene districa abbastanza bene, lascia i capelli lucidissimi e personalmente il profumo di ananas non mi dispiace il prezzo poi è molto conveniente rispetto alla quantità di prodotto.
La utilizzo come indicato nella confezione, 5-10 minuti di impacco post shampoo, e pettino i capelli dopo averla distribuita.
La utilizzo come indicato nella confezione, 5-10 minuti di impacco post shampoo, e pettino i capelli dopo averla distribuita.
-
- utente avanzato
Io ho i capelli mossi/ricci.Ogni volta che faccio questa maschera i capelli vengono benissimo.Ricci più definiti e meno crespi.Mi vengono meglio con questa che con gli impacchi fai da te di oli vegetali,miele,yogurt ecc.Voglio sottolineare che ultimamente i miei capelli sono in uno stato pietoso ,e chè qualsiasi balsamo lo uso solo sulle lunghezze,mai sulla cute(per non perdere quel poco di volume e per mantenerli puliti più a lungo).
Vivian88x