crema viso per uomini sensibili (e donne delicate)
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
-
- Grande Capa
Re: crema viso per uomini sensibili (e donne delicate)
Sheeiren, io so che la parola lamellare fa figo, ma se la traduci con "emulsionata con olivem o montanov" è uguale.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
-
- utente avanzato
Si, Lola avevo letto questa tua osservazione nel topic apposito sulle lamellari, ma devo dire la verità, questa crema lamelloderm che sta usando è l'unica (non al cortisone o piena di paraffina) con la quale si stà trovando bene a lungo termine, e con una sola applicazione al giorno, almeno fino a tutto il periodo estivo...
In genere mi si squamava tutto, ed il periodo "forfora facciale" era molto temuto XD
Comunque ho emulsionato con Olivem 1000, e la tua osservazione non può che rendermi felice
Quando provate un nuovo paio di scarpe, i vostri piedi scivolano in una nuova identità, e se gli occhi sono la finestra dell'anima, le scarpe sono la porta dell'inconscio...
-
- Spignattatore
Che ne dici di provare la crema di Lola coadiuvante per la psoriasi? http://lola.mondoweb.net/viewtopic.php?f=42&t=44517 magari può essergli utile.
Marco
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
Spignatta, leggi, studia se senti lo stimolo, cerca di arricchirti per te stesso e vedrai che un giorno avrai davvero qualcosa di interessante da trasmettere. Laura docet
-
- utente avanzato
Wow lupotto grazie! No questa non l'avevo vista...
Quella da giorno mi piace proprio Sarà la prossima da sottoporre a test
Corro a leggere tutto il topic
Quella da giorno mi piace proprio Sarà la prossima da sottoporre a test
Corro a leggere tutto il topic
Quando provate un nuovo paio di scarpe, i vostri piedi scivolano in una nuova identità, e se gli occhi sono la finestra dell'anima, le scarpe sono la porta dell'inconscio...