Geomar - Thalasso Scrub
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
Re: Geomar - Thalasso Scrub
l'ho usato ottimo scrub ma non è assoluntamente adatto a pelli sensibili e molto abrasivo...un pò eccessivo il costo!!!
-
- utente avanzato
Preso da acqua e sapone (versione rimodellante). Io ho la pelle delicatissima e devo dire che questo scrub mi piace molto. Mi ricorda quello della bioearth in bustine. Nessuna irritazione. Lo ricomprerò.
-
- utente
Lo uso sulla pelle bagnata e mi piace abbastanza però bisogna andarci piano perché si rischia di scorticarsi!
Comodo per chi non ha voglia di farselo in casa e non ha una pelle particolarmente sensibile.
Comodo per chi non ha voglia di farselo in casa e non ha una pelle particolarmente sensibile.
-
- utente avanzato
È il mio preferito, lo uso da anni. Un po mi secca spendere soldi per un barattolone di sale e olio, ma non ho scelta: ho provato tante volte a farmi lo scrub in casa ma non c'è niente da fare, il normale sale da cucina graffia terribilmente ed è proprio abrasivo. Mi sa che il sale usato dalle case cosmetiche ha una grana diversa...
-
- utente
Anch' io sono negata! Con gli scrub fai da te non azzecco mai le proporzioni e alla fine resto sempre unta e bisunta. Questa roba è magnifica
-
- novellino
Mi piace come funziona su di me che ho una pelle normale non particolarmente delicata.Mi piace soprattutto il fatto che lasci la pelle morbida senza lasciare la "patina" di olio che purtroppo altri scrub mi lasciano dopo la doccia. Lo prendo di solito in offerta a 9.90€.