Iseree - Intensive Cellulite gel
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Se vi interessa il prezzo è sempre 4,99 euro, dalla vostra descrizione si evince che l'odore è tipico delle creme anticellulite vichy.
In realtà ero andata al lidl per cercare l'olio da massaggio, putroppo mi han detto che si trova solo nelle promozioni ogni 2-3 mesi,come del resto anche la linea trucco, ero troppo curiosa di provare l'olio.
Quindi se al lidl la vendono a 4,99 e naturalmente ci guadagneranno, chissa' che ricarico assurdo le varie collistar, shiseido etc..
In realtà ero andata al lidl per cercare l'olio da massaggio, putroppo mi han detto che si trova solo nelle promozioni ogni 2-3 mesi,come del resto anche la linea trucco, ero troppo curiosa di provare l'olio.
Quindi se al lidl la vendono a 4,99 e naturalmente ci guadagneranno, chissa' che ricarico assurdo le varie collistar, shiseido etc..
-
- utente avanzato
meglio le creme ecobio
Hai ragione da vendere! Mai più creme supercostose nelle profumerie....meglio creme ecobio con tanti principi attivi e, sicuramente, ad un più modico prezzo!
un saluto affettuoso
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
che faccia qualcosa il gel di suo è pura illusione, però applicalo 2 volte al giorno con un bel massaggio di una decina di minuti e cerca di evitare fritti, roba unta e grassa e non esagerare col sale e la roba troppo salata....e bevi taaaanto tanto, tipo 2-3 litri al giorno tra acqua e the verde (io lo faccio con le bustine del lidl e poi lo bevo freddo a pasto) che così fai tanta plin plin............se poi vai ancora in piscina sarebbe il top! così qualche risultato dovresti averlo senz'altro (metti in conto almeno 1 mese nè) ma non sarà certamente merito del gel!!!
però se metti il gel e poi mangi male e bevi robaccia (leggi: robaccia è anche troppi caffè) non migliora niente di sicuro........mi sa che per noi donne spalmarci qualcosa da effetti puramente psicologici, nel senso che se stai facendo un ciclo di spalmamento crema sei psicologicamente indotta a mangiare e bere meglio..........almeno con me funziona così!
però se metti il gel e poi mangi male e bevi robaccia (leggi: robaccia è anche troppi caffè) non migliora niente di sicuro........mi sa che per noi donne spalmarci qualcosa da effetti puramente psicologici, nel senso che se stai facendo un ciclo di spalmamento crema sei psicologicamente indotta a mangiare e bere meglio..........almeno con me funziona così!
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- spignattatrice lamè
:risat: :risat:Lola ha scritto:E' un prodottino semplice semplice con tre attivi di numero ma indovinati: caffeina per le rotondità, escina per la vasoprotezione, pisello che ci sta sempre bene e fa passare la cellulite più di tutti :risat:
Visto il prezzo se si deve prender un prodotto che comunque farà poco consiglio questo, piuttosto che uno più costoso che dà gli stessi risultati.
IO SONO TUTTA UN PLURALE
-
- utente avanzato
Re: Iseree - Intensive Cellulite gel
non so se è stato un caso, ma usando questa crema mi sono usciti dei brufolazzi (non tanti, però belli duri) sulle cosce.
mai successo prima...
a parte questo, la pelle sembra davvero più liscia.
mai successo prima...
a parte questo, la pelle sembra davvero più liscia.
passo le notti
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio
non farsi mai
nero e cristallo
a sceglier le carte
che giocherei
a maledire certe domande
che forse era meglio