ordini collettivi, qualche ragazza vendeva qualcosa perchè ne aveva troppo, insomma con una ricerca e rompendo le sctole si ottiene quasi tutto
karitosa io non credo di essere babbiona ho 33 anni
crema per la guerra alle rughe
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- spignattatrice lamè
-
- Venusia la Maliarda
-
- utente avanzato
OPS scusaaaaa
avevo letto da quache parte 50 anni e allora non eri tu!!!
Comunque i frownies non sono facilmente sostituibili dai cerotti normali: sono parecchio "duri", tipo cartoncino, e non flettono per niente quando aggrotti le ciglia.
Inoltre la colla dei frownies è leggerissima e studiata per quell'uso, mentre la collaccia tosta dei cerotti normali non mi fiderei per niente a metterla su tutte le notti... sai i pruriti dopo un po'...
avevo letto da quache parte 50 anni e allora non eri tu!!!
Comunque i frownies non sono facilmente sostituibili dai cerotti normali: sono parecchio "duri", tipo cartoncino, e non flettono per niente quando aggrotti le ciglia.
Inoltre la colla dei frownies è leggerissima e studiata per quell'uso, mentre la collaccia tosta dei cerotti normali non mi fiderei per niente a metterla su tutte le notti... sai i pruriti dopo un po'...
-
- spignattatrice lamè