Weleda - Baby Crema Viso-Corpo alla Calendula
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
Ciao Wimby, l'ho presa per il bimbo della mia amica, mi spiace, ma per il momento non posso aiutarti. Ti farò sapere. Se non sbaglio Trotula diceva che i bimbi hanno bisogno di emollienza. Prova a metterne in quantità non eccessiva e vedi come va. Una mia amica ha preso la crema della Mustela : non so quanto sia grassa, fatto sta che il bambino ha sempre la pelle molto secca sul viso.
Hai provato a spulciare tra fitocose? Magari bio Pietro potrebbe consigliarti qualcosa di validissimo per la tua bimba
Hai provato a spulciare tra fitocose? Magari bio Pietro potrebbe consigliarti qualcosa di validissimo per la tua bimba
-
- utente avanzato
La Mustela bebè cold cream ha al secondo posto petrolatum ...
Ho guardato sul sito di fitocose ma non mi sembra di aver visto un prodotto come quello che cerco nella sezione bimbi.
A meno che la pasta all'acqua non possa essere usata anche come protezione per il freddo... mi hai dato un'idea, scrivo a bioPietro e sento cosa dice.
Grazie!
Ho guardato sul sito di fitocose ma non mi sembra di aver visto un prodotto come quello che cerco nella sezione bimbi.
A meno che la pasta all'acqua non possa essere usata anche come protezione per il freddo... mi hai dato un'idea, scrivo a bioPietro e sento cosa dice.
Grazie!
-
- utente avanzato
-
- novellino
crema viso e corpo alla calendula. e i conservanti?
Salve a tutti... ho letto l'inci di questa crema....ma cosa usano come conservanti? E' possibile non utilizzare conservanti nelle emulsioni??? Grazie...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Nella valutazione delle creme per il pupo in arrivo, stavo pensando a questa, ma ho notato che tra gli ingredienti ha la lanolina, e ho appena letto un articolo sul fatto che non è opportuno utilizzare la lanolina con i bambini...
e su promiseland ho letto un intervento proprio sulla weleda che non mi è piaciuto QUI
Che ne dite?
e su promiseland ho letto un intervento proprio sulla weleda che non mi è piaciuto QUI
Che ne dite?
Cownik
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
Viviamo solo per scoprire nuova bellezza. Tutto il resto è una forma d'attesa. (Kahalil Gibran)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato