L'unica pecca è che faccio un pò fatica a stendere il mineral subito dopo l'applicazione perchè mi fa la pelle un pò ruvida, cosa che con altre creme di Fitocose non mi era capitato..

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
La prevenzione consiste nel trattare bene la pelle e non tanto nell'usare creme con la scritta antirughe; comunque questa è una buona crema idratante, se ti ispira provala.Alexiel ha scritto:Ragazze si può iniziare a mettere una crema antirughe come questa, che seguendo le vostre dritte cosmetiche sembra leggera, anche a 19 anni come prevenzione?
Ciao Erisan, io la sto usando proprio in questo periodo, sì è diventata verdina! E, secondo me è anche migliorata, la trovo meno "pesante".erisan ha scritto:. a voi di che colore risulta?
Ciao Vivian, A me non brucia, non lo ha mai fatto, la sto usando di giorno dopo lo jalus plus e anche la sera, alternandola con quella al Glicolico 8% (come faccio in inverno ormai da un paio di anni). Mi dispiace che vi abbia dato problemi!vivian88x ha scritto:Le parti hanno cominciato a bruciare,ed erano calde pure al tatto.Allora pensando che fosse lei ad essere troppo delicata me la sono spalmata per fare la prova.Brucia pure a me!Ho cercato di resistere,ma il bruciore è andato via dopo ore.
aggiorno con un po' di ritardo...Lucybeauty ha scritto:Ciao Erisan, io la sto usando proprio in questo periodo, sì è diventata verdina! E, secondo me è anche migliorata, la trovo meno "pesante".erisan ha scritto:. a voi di che colore risulta?
Meno male! Stavo cercando proprio questa informazione. Perchè anni fa avevo provato un campioncino, ed era più o meno bianca; ora l'ho ordinata, aperta adesso, e l'ho trovata beige scuro - quasi verde. Credevo si fosse alterata.erisan ha scritto: avevo scritto a fitocose e mi hanno confermato che il colore verdino è dovuto a un cambio di formulazione... anche se continuo a trovarlo un colore non molto attraente per una crema viso.
Assolutamente no, che io sappia!Veravidel ha scritto:Ma questo fatto che uno guarda una crema fitocose e pensa sia avariata é derivato da qualcosa? Cioé, fitocose ha mai spedito creme andate a male?
io ero preoccupata perchè l'avevo già presa e prima non era verde! il problema è che (secondo me troppo spesso) fitocose cambia le formulazioni e questo può lasciare spiazzati...Veravidel ha scritto: Ma questo fatto che uno guarda una crema fitocose e pensa sia avariata é derivato da qualcosa? Cioé, fitocose ha mai spedito creme andate a male? Ho letto tanta gente preoccupata dei colori delle creme