Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il contorno occhi
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io continuo ad usarla perchè ne avevo 3 tubetti e sono finalmente all'ultimo e voglio finirla! Personalmente non ho visto nessun miglioramento per le occhiaie...
in compenso a parte l'idratazione continua a farmi lacrimare gli occhi ogni volta che la uso!
Appena l'avrò finita ritornero ad usare anche di giorno quela effetto lifting occhi e palpebre smpre i BV, che per me è la migliore in assoluto!!

Appena l'avrò finita ritornero ad usare anche di giorno quela effetto lifting occhi e palpebre smpre i BV, che per me è la migliore in assoluto!!

-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
oddio ma è così che si chiamano? io la uso da circa un mese e ho notato la presenza di palline, puntini bianchi.. [no linguaggio sms] so cosa siano ma prima non li avevo, la pelle non è più liscia e uniforme, proprio nel contorno occhi soprattutto nell'angolo interno sotto l'occhio... può essere che sia stata questa crema la causa??? e perchè???Io la usavo costantemente e mi ci trovavo pure bene, ma mi ha fatto uscire quelle palline di grasso (credo), non so come si chiamino nello specifico. Ho interrotto per un pò e ora la uso di tanto in tanto, peccato.

-
- moderatrice globale
Si chiamano grani di miglio, e confermo che potrebbe essere questa crema a causarteli.carlitadolce ha scritto:..io la uso da circa un mese e ho notato la presenza di palline, puntini bianchi.. [no linguaggio sms] so cosa siano ..
Siccome questo è un prodotto con protezione solare, consiglio di leggere qui il primo topic, tutto interessante e in particolare l'ultima parte sulla quantità da applicare.
-
- utente avanzato
grazie Laura, mi consigli di non usarla più o magari di metterla una volta ogni tanto quando magari sono all'aperto al sole? Voglio che vadano via questi grani di miglio, ho letto tutto il post che mi hai consigliato ma non ho capito come si formanoSi chiamano grani di miglio, e confermo che potrebbe essere questa crema a causarteli.

-
- utente avanzato
Ragazze, io ho avuto un problema con questa crema, mi fa bruciare e lacrimare gli occhi.
Me l'hanno regalata per il compleanno in marzo, e l'ho incominciata qualche settimana fa. C'è da dire che in marzo ho subito un'operazione per la miopia e ho gli occhi molto sensibili, ma ormai è da aprile che mi trucco tranquillamente senza problemi, invece questa crema mi fa bruciare gli occhi a tal punto da farli lacrimare... tanto era insopportabile ieri sera che ho dovuto sciacquare la faccia con acqua fresca, ed è subito passato tutto.
L'ho fatta provare a mia sorella (nessun problema su di lei) e gliela ho regalato... mai più!
Però il campioncino della mielexpertise non mi aveva dato alcun problema... non è strano?
Me l'hanno regalata per il compleanno in marzo, e l'ho incominciata qualche settimana fa. C'è da dire che in marzo ho subito un'operazione per la miopia e ho gli occhi molto sensibili, ma ormai è da aprile che mi trucco tranquillamente senza problemi, invece questa crema mi fa bruciare gli occhi a tal punto da farli lacrimare... tanto era insopportabile ieri sera che ho dovuto sciacquare la faccia con acqua fresca, ed è subito passato tutto.
L'ho fatta provare a mia sorella (nessun problema su di lei) e gliela ho regalato... mai più!
Però il campioncino della mielexpertise non mi aveva dato alcun problema... non è strano?
-
- moderatrice globale
-
- utente avanzato
-
- novellino
Io riesco a spalmare la crema senza far bruciare gli occhi, ne metto un pò di meno sul bordo dell'occhio, se sbaglio anche a me sgorgano le lacrime.
Comunque la trovo ottima applicata prima del trucco, sembra che il colore dell'ombretto sia più bello e luminoso per più tempo del solito meglio che con altre creme contorno occhi!!!
Comunque la trovo ottima applicata prima del trucco, sembra che il colore dell'ombretto sia più bello e luminoso per più tempo del solito meglio che con altre creme contorno occhi!!!
ciokprincess
-
- moderatrice globale
-
- novellino
.... la zona perioculare comprende anche le palpebre, non ci vedo nulla di male, a me questa crema non ha mai fatto nessuna irritazione, quindi riesco e posso benissimo applicarla prima dell'ombretto.
Tra l'altro anche i normali fondotinta hanno filtri chimici e come tutti sanno sono destinati anche alle palpebre.
Tra l'altro anche i normali fondotinta hanno filtri chimici e come tutti sanno sono destinati anche alle palpebre.
ciokprincess
-
- utente avanzato
-
- moderatrice globale
No, le palpebre mobili sono già zona oculare, infatti perioculare significa intorno l'occhio e cioè zona zigomale e sopracciliare.ciokprincess ha scritto:.... la zona perioculare comprende anche le palpebre, .
Bene se tu non hai problemi, ma non è pratica consigliabile usare filtri solari quotidianamente come fondo per ombretti.
-
- novellino
-
- utente avanzato
Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il contorno occhi
A mia madre ha causato una bella irritazione: occhi gonfi, arrossati e lacrimazione!!
Fortunatamente si è risolta in 24 ore...però mai più!! 

La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
Re: Bottega Verde - Ialuron Plus Crema per il contorno occhi
Anche io ne ho ricevuto un tubetto in omaggio due anni fa. L'ho dato a mia madre ma non l'ha mai usato, ma lei è abituata alla cera di cupra e non c'è verso di farle usare altro. Lo userò io a questo punto, così finalmente ce ne liberiamo. Usarlo su tutto il viso potrebbe creare problemi? Tipo punti neri, brufoli e cose così?
Finché la musica solo per noi suonerà!
-
- utente avanzato
Re:
E se la si utilizzasse esclusivamente come "solare" al mare? Da un po' di tempo rifletto circa la questione dell'esposizione della zona perioculare e delle palpebre ai raggi solari.. Credo di essere rimasta un po' danneggiata a seguito delle esposizioni di questi ultimi 10 anni!Laura ha scritto: Ossignur i filtri chimici sulle palpebre