Lo caricate della dimensione giusta su imageshack e poi lo mettete nel vstro profilo

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
E come ti trovavi? Era cambiata e come era cambiata la situazione?Lulù85 ha scritto:Aggiorno la mia situazione.
Stavo usando solo gel d'aloe e detergente intimo, ...
Hai fatto l'analisi di perchè e con quali prodotti/ingredienti la vedevi migliorare?Lulù85 ha scritto: Per concludere la mia pelle sembrava migliorare......
In poche parole stai ricominciando a pasticciareLulù85 ha scritto: ora sto provando dei campioncini di creme bio (Phyt's) della mia estetista per vedere cosa mi va bene ....
Bene, possiamo pensionare tutti i dermatologi, con questi test abbiamo risolto tutti i dubbi e i problemiLulù85 ha scritto:facendo un test della pelle in parafarmacia..sullo "scontrino" del TEST che mi hanno stampato coi risultati c'è scritto ....
Spiega meglio questo passaggio, in cosa consisteva il miglioramento?Lulù85 ha scritto:.
L'ho vista migliorare quando, dopo 1mese, mi son fermata con il gel d'aloe ed ho iniziato ad usare una crema riequilibrante della Phty's (C17).
E' migliorata per circa una settimana e così ora volevo passare ad una crema che mi desse idratazione. ...