non c'e', trovi i punti vendita sul sito comunque, il Piemonte e' regione sfigatissima in materia.cucciola85 ha scritto:@ Misato-san:
Ciao volevo sapere se a Torino o comunque in provincia di Torino ci sia qualche negozio di Acqua e Sapone.
Acqua & Sapone Offerte e Prodotti
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Re: Offerte da acqua & sapone
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
L'ho provato sui brufolini di circostanza e li mimetizza per bene!! Anche la tonalità alla fine mi va bene! Sono soddisfatta e lo uso anche come base per il gloss: ci passo sopra un po' di polvere minerale (del blush) che poi fisso col gloss e l'effetto è gradevole e duraturo!!Mylla ha scritto:Mimì, essendo in matita, il correttore mi è sembrato ceroso, quindi una volta steso si asciuga!Però non l'ho ancora usato per bene!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- utente avanzato
ma ci sono in tutti gli acqua e sapone?..perchè non mi pare di averli visti..sob
vaniglia
-
- utente avanzato
non ci sono in tutti i punti vendita, negli Acqua e Sapone a Bologna non ci sono, così come non ci son i prodotti 'forsan-la tradizione erboristica' che qualcuna riesce a trovare. Immagino che ci siano diverse direzioni commerciali o qualcosa del genere per cui in alcune zone certi prodotti ci sono e in altre novaniglia01 ha scritto:ma ci sono in tutti gli acqua e sapone?
-
- utente avanzato
Non avevo ancora notato i prodotti bio Lady Lya, ma secondo la commessa a cui ho chiesto informazioni vanno e vengono, ma in genere si dovrebbero trovare! Secondo me sono ottimi le matite e i matitoni per gli occhi, non mi irritano e scrivono bene! Man mano vorrei acquistare un po' tutte le colorazioni! Sabato scorso ho preso il matitone occhi nero.....eccellente, morbido, sfumabile, non cola (come eye liner o base per l'ombretto minerale) e soprattutto è di un nero intenso e brillante, non troppo opaco!! Prenderò anche la matita nera!
Per Vaniglia: nella mia città ci sono 3 Acqua&Sapone e trovo Lady Lya in tutti e tre!
Per Vaniglia: nella mia città ci sono 3 Acqua&Sapone e trovo Lady Lya in tutti e tre!
La Verità è la prima cosa da ricercare, dopodiché la Bellezza e la Bontà si aggiungeranno da sole. (Mahatma Gandhi)
-
- moderatrice
La matita nera non mi ha soddisfatta come il correttore, si scioglie subito.
La utilizzo per l'interno occhi e devo ripassarla più volte per avere una linea uniforme.......
La utilizzo per l'interno occhi e devo ripassarla più volte per avere una linea uniforme.......
-
- utente avanzato
In ogni caso la utilizzerei solo esternamente!
Bimba, ti sembra abbastanza scrivente e il nero è intenso?
Bimba, ti sembra abbastanza scrivente e il nero è intenso?
-
- moderatrice
Non è un nero intenso e non scrive molto...a me non piace, però esternamente può dare un altro effetto.
-
- utente avanzato
donna fortunataMylla ha scritto: Per Vaniglia: nella mia città ci sono 3 Acqua&Sapone e trovo Lady Lya in tutti e tre!
c'è da dire che se torvassi tutto quello che questo forum mi fa venire voglia di comprare andrei fallita
vaniglia
-
- utente avanzato
Come non quotarti?
Io mi impongo una cifra e cerco di attenermi solo ai prodotti che mi servono, per non avere mille confezioni per casa.
Poi adesso c' è un commesso che mi osserva sempre, con aria dubbiosa, mentre mi guardo gli INCI per ricordarmi cosa faceva schifo e cosa no.
Io mi impongo una cifra e cerco di attenermi solo ai prodotti che mi servono, per non avere mille confezioni per casa.
Poi adesso c' è un commesso che mi osserva sempre, con aria dubbiosa, mentre mi guardo gli INCI per ricordarmi cosa faceva schifo e cosa no.
Hoy no habrá mal q por bien no venga!
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
Unamos los corazónes,
hoy todos somos multicolores.
-
- utente avanzato
Ma a me serviva proprio un matitone ombretto nero, bio....
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Hai domandato alle commesse se arriveranno?vaniglia01 ha scritto:non c'erano ovviamente!mannaggia!!
-
- utente avanzato
no ma devo assolutamente domandare, ma di questa linea ci sono solo le matite?
vaniglia
-
- utente
provate due matite.. assolutamente non scriventi... che pizzaaaa!
-
- utente avanzato
Io ho preso la matita occhi azzurrino-viola ed è scrivente, ma non l'ho provata sulla rima interna...non credo però che durerebbe!Mic@el@ ha scritto:provate due matite.. assolutamente non scriventi... che pizzaaaa!
Mentre il matitone nero è scriventissimo!!
-
- utente avanzato
l'ho trovati ma ho preso solo il correttore le matite non c'era quasi niente..il matitone non so..ero tentata ma lo vorrei usare come matita non come ombretto..non so se la punta è troppo larga
vaniglia
-
- utente avanzato
Finalmente!!
Uso il matitone nero come base per gli ombretti minerali glitterati che risaltano di più!! La punta è grossa, ma dovendolo stendere alla meno peggio e poi sfumare col pennello, va bene!
Uso il matitone nero come base per gli ombretti minerali glitterati che risaltano di più!! La punta è grossa, ma dovendolo stendere alla meno peggio e poi sfumare col pennello, va bene!
-
- utente
Io sarei tentata dal matitone-correttore.Chi l'ha provato sa dirmi se va bene solo per coprire le imperfezioni o se magari funge anche da copriocchiaie?Grassie!
-
- moderatrice
In offerta ci sono i prodotti della linea Biopha..........
Nei gel doccia e shampoo c'è l'ammonium lauryl sulfate, ma qualcuna ha provato il deodorante????
http://www.biopha-nature.com/produits/h ... -deodorant
Pomeriggio vado a fare un giro........
Nei gel doccia e shampoo c'è l'ammonium lauryl sulfate, ma qualcuna ha provato il deodorante????
http://www.biopha-nature.com/produits/h ... -deodorant
Pomeriggio vado a fare un giro........