:mirmo:
perfino i gatti mi schifavano...

Avete suggerimenti, consigli, gatti miopi???
Grazie,
Simona
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, MissBarbara
Io l'ho fatto, naturalmente alternandoli (glicolico al 12% e retinoico allo 0.05%). Sul viso non mi ha creato problemi, ma ti consiglierei un parere dermatologico, non conoscendo la tua pelleLadyhawk ha scritto:aggiornamenti sull'uso dell'airol?
è consigliabile l'uso dell'airol quando si sta usando della crema ad acido glicolico?
quello che hai letto è errato (cioè chi ha scritto quelle cose ha scritto una idiozia) - a meno che tu non usi airol per curare l'acne: in questo caso la tretinoina funziona tenendo a bada l'acne per tutto il tempo in cui l'acne tende a presentarsi (volenti o nolenti, l'acne, quando è acne polimorfa volgare giovanile vera, ha una durata media di qualche anno, se non la si stoppa - e si riesce però a stopparla alla grande- con la terapia)morgana ha scritto:Anch'io sto usando airol crema ma ho letto che una volta che si smette si perdono tutti gli effetti positivi della tretinoina. Quindi questa dovrebbe essere usata sempre (con le dovute sospensioni estive) per mantenere l'effetto antiage....