Ma se la curiamo fino all'ossessione.....
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
anaisnin73 ha scritto:Boh, non so come venga definita, però ti dico come è la mia: è mista, se non metto nulla diventa secchissima e si arrossa, se metto qualunque crema con troppi attivi (anche l'aloe) si ingrassa, escono brufoli e si arrossa lo stesso (che c....., ehm che fortuna).Patty ha scritto:scusate...ma la pelle reattiva che manifesta rossori, intollerante è segno che deve essere necessariamente una pelle secca ? oppure può essere anche grassa, lucida...Patty
E' difficile da bilanciare secondo me...
Boh, non so come venga definita, però ti dico come è la mia: è mista, se non metto nulla diventa secchissima e si arrossa, se metto qualunque crema con troppi attivi (anche l'aloe) si ingrassa, escono brufoli e si arrossa lo stesso (che c....., ehm che fortuna).
Perfettamente d'accordo! Infatti da quando uso solo la BJOBJ che lenisce e non ingrassa va una favola. Credo che per tutte noi le parole d'ordine siano proprio non aggredire, lenire ed idratare!blume ha scritto: credo che il problema sia che la pelle ha bisogno di essere idratata e lenita, non ipernutrita...
temo abbiamo usato tuttoposto che non si capisce molto che cosa stiate usando
nooo due mesi cosi a me viene un esaurimentttoooooIn tutto sono più di due mesi che son messa così male!
No adesso capiamoci, la "tragedia" è in corso da poco tempo oppure ce l'hai da sempre? Perchè fa una bella differenzablume ha scritto:Una volta un dermatologo mi disse che secondo lui i brufoletti sono anche da reazione allergica... mi sembra strano…