mi viene da piangere.. prime rughe
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80, Paty
Regole del forum
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
Gli iscritti possono postare progetti o ricette solo se hanno almeno 30 giorni e 30 messaggi all'attivo; entrambe le condizioni devono essere soddisfatte.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho 31 anni freschi freschi e devo dire che solo quest'anno ho notato alcune lievi rughe parallele sulla fronte,certo non ho fatto i salti di gioia,però mi sono detta che quelle rughe parlano comunque di me,del mio essere curiosa e anche un po' ansiosina.Adesso sto attenta a rilassare il viso ,cioè,mi spiego meglio, a volte mi sorprendo con una espressione tesa ,contratta magari perchè sono un po' nervosa,magari perchè sto leggendo o guardando qualcosa che mi interessa particolarmente e quando me ne acorgo cerco di rilassare il viso il più possibile.Poi quando metto le creme faccio qualche massagino in più sulla fronte proprio per decontrarre la pelle e qualche pizzicotto sulle guanciotte.. si fa quel che si puo'...
Ultima modifica di damacolgattino il 01/04/2008, 9:46, modificato 1 volta in totale.
Ma il cielo è sempre più blu
-
- Moderatrice VIP
Allora, queste foto dove sono? :firu:Simona Ba ha scritto: a lunedi' le foto dell'incontro, anche con Giu', dolcissima e bella bella bella ragazza!
Voglio vedere tuuuuuuutte le rughe di elisa, mi raccomando.... che sia un servizio fotografico completissimo
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Prima lezione per chi per chi maneggia sostanze chimiche (e quindi anche per chi spignatta): MAI mangiare e/o bere in laboratorio ..... quindi che ci facevano i pasticcini tra di voi? ...Giu ha scritto: Dalla mia faccia potresti evincere che lo zucchero sul pasticcino, in realtà, non fosse zucchero....
Che poi finisce che vi mangiate i pasticcini con sopra la xanthana e cercate di fare un gel con lo zucchero a velo!!! :risat:
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
m
mm niente foto.. elisa si e' dimenticata..
i pasticcini (tutta colpa di giu) accompagnati da semplice acqua (che brave) sono stati consumati allegramente con la mia mammina che parlava parlava e parlava ancora..
finita la merenda (e finiti proprio i pasticcini..) abbiamo ripreso.. cavoli giu e simona.. ma ci siamo lavate le mani dopo?
i pasticcini (tutta colpa di giu) accompagnati da semplice acqua (che brave) sono stati consumati allegramente con la mia mammina che parlava parlava e parlava ancora..
finita la merenda (e finiti proprio i pasticcini..) abbiamo ripreso.. cavoli giu e simona.. ma ci siamo lavate le mani dopo?
Elisa
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
..non esiste separazione definitiva finche' esiste il ricordo.. I.Allende
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
Giu ha scritto:oh my god, ma alma... sei una pischellina!!!!
Siamo delle pischelline!!!!
ch si capisce che ho una crisi esistenziale? :firu:
Le ragazze sono come mele sugli alberi.Le migliori sono sulla cima.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
Non dobbiamo cadere per essere raggiunte, chi ha bisogno di noi e ci ama farà di tutto per raggiungerci.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
ok...c provo e t faccio sapere!Giu ha scritto:Beh vedi di fartela passare altrimenti inizieranno a venirmi sensi di colpa pure a me!alma ha scritto:ch si capisce che ho una crisi esistenziale? :firu:
Le ragazze sono come mele sugli alberi.Le migliori sono sulla cima.