Io l'ho acquistato oggi e ho controllato l'INCI, è identico a quello della recensione...lady M-iao ha scritto: non ho ben chiara una cosa: l'INCI è stato modificato, ma non c'è nuova recensione, nè risulta modificata quella precedente... vuol dire che si conferma quella precedente, o che siamo in attesa di una nuova?
Phyto - Phyto 9 Crema Nutrimento Estremo
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io utilizzo la numero 7, ho i capelli finissimi e lisci come spaghetti!
Devo usarne pochissima altrimenti "ingrasso" troppo i capelli ma, una volta imparate le dosi, è davvero ottima, capelli morbidi e credo pure più protetti, avendo i capelli finissimi e tendenti alle doppie punte questa crema mi aiuta moltissimo!
Devo usarne pochissima altrimenti "ingrasso" troppo i capelli ma, una volta imparate le dosi, è davvero ottima, capelli morbidi e credo pure più protetti, avendo i capelli finissimi e tendenti alle doppie punte questa crema mi aiuta moltissimo!
-
- utente avanzato
a me mi garba un sacco!
toscanismi a parte, lo trovo proprio un buon prodotto. quando ho deciso di abbandonare i siliconi avevo paura di non trovare un leave-in (pronto e non da spignattare :firu: ) che mi aiutasse un pò a mascherare le mie punte maltrattate. per fortuna questa cremina fa il suo lavoro, le ammorbidisce, lascia i miei capelli (che sono crespi, decolorati, contropermanentati!! ecc ecc) morbidini e non stopposi. quindi almeno come effetto visivo li migliora davvero.
devo dire che da quando mi faccio il gel coi semi di lino sento meno la necessità di usare questa crema, che purtroppo è un pò caruccia!
ma comunque credo proprio che la ricomprerò
toscanismi a parte, lo trovo proprio un buon prodotto. quando ho deciso di abbandonare i siliconi avevo paura di non trovare un leave-in (pronto e non da spignattare :firu: ) che mi aiutasse un pò a mascherare le mie punte maltrattate. per fortuna questa cremina fa il suo lavoro, le ammorbidisce, lascia i miei capelli (che sono crespi, decolorati, contropermanentati!! ecc ecc) morbidini e non stopposi. quindi almeno come effetto visivo li migliora davvero.
devo dire che da quando mi faccio il gel coi semi di lino sento meno la necessità di usare questa crema, che purtroppo è un pò caruccia!
ma comunque credo proprio che la ricomprerò
Non posso portare l'Anello per voi, ma posso portare voi!
-
- utente avanzato
Io ho la Phyto 7 e per fortuna ho avuto la brillante idea di portarla al mare :yuhu:
Dopo ogni lavaggio la applicavo come leave-in sulle punte e sulle lunghezze e vi posso assicurare che è stata un toccasana x i miei capelli, che per la prima volta al mare sono stati morbidi e non crespi
A casa non la uso spesso e se la uso ne metto pochissima solo sulle punte altrimenti ingrassa (però dopo l'hennè è perfetta!)
Dopo ogni lavaggio la applicavo come leave-in sulle punte e sulle lunghezze e vi posso assicurare che è stata un toccasana x i miei capelli, che per la prima volta al mare sono stati morbidi e non crespi
A casa non la uso spesso e se la uso ne metto pochissima solo sulle punte altrimenti ingrassa (però dopo l'hennè è perfetta!)
CARPE DIEM
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente
vi amo!
ho i capelli secchini e tinti, non ne ho tantissimi e in più sono un po' sottilini, ma ruffi.
ho messo la crema 2-3 volte e sono tornati morbidi!! che bello!!!
non sono fatta per gli impacchi self-made, la voglia diminuisce ogni volta di più, quindi si capisce perchè apprezzi tanto un prodotto del genere!
spero non li appesantisca troppo, è forse l'unico aspetto che mi dà da pensare (li sento già più bassi e meno svolazzanti del solito)
vedrò se metterla meno volte, o metterne meno.
intanto
ho i capelli secchini e tinti, non ne ho tantissimi e in più sono un po' sottilini, ma ruffi.
ho messo la crema 2-3 volte e sono tornati morbidi!! che bello!!!
non sono fatta per gli impacchi self-made, la voglia diminuisce ogni volta di più, quindi si capisce perchè apprezzi tanto un prodotto del genere!
spero non li appesantisca troppo, è forse l'unico aspetto che mi dà da pensare (li sento già più bassi e meno svolazzanti del solito)
vedrò se metterla meno volte, o metterne meno.
intanto
-
- utente
-
- PR del forum
Re: anche io lo uso!
Questo prodotto mi piace molto.
Lo uso in due modi:
-dopo lo shampoo ,sui capelli umidi ,per dominare l'effetto crespo ed ammorbidire la folta chioma(soprattutto quando faccio lo shampoo con prodotti poco condizionanti);
-sulle punte, quando i capelli sono asciutti, per prevenire le doppie punte.
Lo uso in due modi:
-dopo lo shampoo ,sui capelli umidi ,per dominare l'effetto crespo ed ammorbidire la folta chioma(soprattutto quando faccio lo shampoo con prodotti poco condizionanti);
-sulle punte, quando i capelli sono asciutti, per prevenire le doppie punte.
Purtroppo devo confermare.Nulla di insopportabile,tranquille.denisova09 ha scritto:e mi trovo benissimo, l'unica pecca, forse.. è l'odore: è quasi impercettibile, però dopo un giorno sui capelli lo senti, sì sì
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
domandina!!
ciao a tutti! io ho i capelli secchi e piuttosto crespi, questo prodotto è adatto oltre che a nutrire a dominare anche il mio cespuglio? ha una profumazione neutro?
-
- PR del forum
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato