Esiste il modo per rendere meno unta questa crema per il viso? E buonissima, ma sul mio viso ha l'unico difetto di non assorbirsi mai . Eppure ho la pelle mista con tendenza al secco, soprattutto in questo periodo. Aiutatemi non posso lasciarla lì costa troppo! Ho letto che potrei usarla come maschera o come scrub aggiungendo altre cose, ma proprio non c'è un modo per alleggerirla e usarla tranquillamente per il viso?
Ciaooooooo, vorrei prendere la crema alla rosa light per l'inverno. Secondo voi la versione light, come "pesantezza", è simile alla crema alla rosa rubiginosa di Fitocose?
Anche questa di Dr. Hauscka ha un effetto antirughe?
Oggi ho comprato una confezione prova di crema alla rosa light! Sul foglietto c'è scritto di usarla di gg, ma io non ho resistito e l'ho provata subito (questa sera)
PRIMISSIMA IMPRESSIONE: si assorbe in un nano secondo (pelle mista), lascia la pelle liscissima (credo sia "colpa" della cera). Domani la riproverò, prima metterò il triple C e poi questa! Vediamo un po'..mi serve una crema media per questo periodo pre-freddo. Il costo è un po' alto (22/23 euro), però su naturkosmetik.biz si risparmia notevolmente.
scusate se riesumo questo topic un pò vecchio..
ho acquistato questa crema un mesetto fa, uno dei miei primi passi verso i cosmetici bio. Anch'io la trovavo un pò troppo pesante di giorno così la mischio con un pò di aloe ( e va moolto meglio, [no linguaggio sms] mi unge nemmeno tanto la zona t( ho la pelle mista). [/quote]prova a mischiarne uno zic - proprio poco - con del gel di aloe
chiedo a voi più esperte sulla natura degli ingredienti, ma ha un effetto antirughe sufficiente? ho 31 anni ma la mia pelle, x fortuna, ne dimostra meno.
io la metto anche la notte però senza aloe. indubbiamente la pelle è morbidissssima!
La sto usando dall'inizio di marzo. Il profumo è paradisiaco e la crema ha un buon effetto sulla mia pelle - tendenzialmente secca sulle guance - perché la lascia vellutata, liscia e le infonde una piacevole sensazione di freschezza. Ho notato però che tende a non assorbirsi benissimo.
In sintesi: a mio parere buona ma non eccezionale. E troppo costosa.
I cittadini cui sono affidate funzioni pubbliche hanno il dovere di adempiere con disciplina e onore.
(Articolo 54 della Costituzione italiana)
Io invece la trovo straordinaria, non appesantisce la mia pelle secca e mi lascia tutto liscio e morbido ^^
Il profumo è di rosa con erbette ma svanisce in fretta
ho il trial size e sicuramente prenderò la full perché non mi sono mai trovata così beneocn una crema del genere ^^
ho comprato diversi prodotti del dott hauschka anche questa crema alla rosa.Questa crema è molto corposa non serve esagerare nella quantità e nonostante io abbia la pelle mista non unge assolutamente, si assorbe facilmente, idrata bene ha un favoloso profumo di rosa sicuramente è un po costosa questo si.
Eccomi qua a dire la mia.
Questa è diventata la "MIA" crema!
Pensavo che fosse troppo grassa, la è, ma non contiene glicerina et voilà non mi si unge più la faccia come una frittella!
Anche i sieri che contengono glicerina mi fanno lucidare la pelle, pur non contenendo la fase grassa.
Ma questa semplice e costosa crema, anche se appena messa mi fa la pelle unta, dopo qualche minuto si è completamente assorbita con effetto matt, incredibile!
Ho anche finalmente trovato un fondotinta senza la glicerina, (pieno zeppo di paraffina ) ed ora finalmente il trucco mi dura tutto il giorno e non si lucida neppure il naso e non devo opacizzare la pelle con la cipria 4 o 5 volte al giorno.
Miracolo!
Grazie Dr. Hauschka!