Ho ricevuto da poco un ordine ma nonostante fosse contemplato nella mail di conferma e nella ricevuta allegata al pacco mancava una fragranza da 100 ml.
Ho mandato 2 mail al servizio clienti ormai 5 giorni fa, che fin quando facevo domande su prodotti fuori stock mi aveva sempre fornito pronte risposte
cosa potrei fare secondo voi? scrivere nella loro pagina facebook ?
Mah, mi accontenterei anche di essere rimborsata (ho pagato con paypal) se per loro è così non conveniente rispedirmi il prodotto che ho pagato, ma perdere un 12 euro così anche no.
EDIT alla terza mail risposero, il problema dovrebbe sistemarsi
Ho notato che riprendendo le fragranze a distanza di tempo, cambiano, pur mantenendo lo stesso nome.
Un esempio su tutte, Carena. Quando la comprai la prima volta aveva un odore, quando finì ne comprai 50 ml per quanto mi piaceva e invece era diversa.
Gracefruit si giustifica dicendo che la fragranza può variare da lotto a lotto, ma io non è che ne sono tanto convinto e comunque sia, sta cosa non mi piace per niente.
Ho letto di alcuni che hanno preso Scottish Blossom Honey. Quando la presi io era miele puro e adesso a loro tutto sembra fuorchè miele. E' da verificare, ma se davvero fosse così stiamo a posto!
Insomma questi di Gracefruit non chiudono bene le fragranze con conseguente fuoriscita, etichette approssimative senza scadenza, l'olio di cocco te le mettono in busta e ti fanno il pacco sulle fragranze. Tra l'altro se le fanno pure pagare le cose.
Voi avete una situazione diversa dalla mia? Come la pensate?
Ecco Fluor è la stessa cosa che dicevo nei commenti delle fragranze di GF... sul scottish blossom honey gli ultimi due commenti lo recensiscono in modo diverso da come lo conosco io, che appunto come dici anche tu, era miele puro! Ora ne sto ordinando 50 ml... se non mi sa più di miele come pare, li strozzo! E' anche vero che i flaconi sono chiusi male, soprattutto qelli da 50 ml.
Se una fragranza non corrisponde più a quella che volevamo/conoscevamo, si potrà restituire? Qualcuno ha provato a scrivere "vorrei restituire la tale fragranza perchè non corrisponde affatto a quella che avevo preso in precedenza". E se l'ha fatto cosa si è sentito rispondere?
fluor ha scritto:Ho notato che riprendendo le fragranze a distanza di tempo, cambiano, pur mantenendo lo stesso nome.
Un esempio su tutte, Carena. Quando la comprai la prima volta aveva un odore, quando finì ne comprai 50 ml per quanto mi piaceva e invece era diversa
Voi avete una situazione diversa dalla mia? Come la pensate?
Mi è successo esattamente con Princess ma credo che il problema in questo caso e anche nel tuo sia al confezionamento, quando presi i 10ml era in bottiglina di vetro poi con i 50ml in quella di plastica...
Secondo me la fragranza vira anche a seconda di come viene imbottigliata..
Carena è cambiata nel tempo. Nel dicembre 2013 avevo letto sulla descrizione di Davinia un'indicazione relativa alla % di utilizzo e, quando ho chiesto spiegazioni, mi hanno spiegato che stavano facendo riformulare diverse delle loro fragranze perchè erano stati cambiati i limiti IFRA, per cui le fragranze attuali (2013) non andavano più bene. Infatti in quel periodo ci fu un gran saldo di fragranze e qualche mese di pausa in cui alcune non erano disponibili.
Fluor, che sia per questo che la senti diversa? L'hai comprata nel 2014 o è precedente?
Poi niente da dire sul fatto che le etichette siano approssimative e l'olio di cocco in busta anche se l'ultima volta ne ho preso 5 litri ed era in 3 buste una dentro l'altra: non ne è uscita una goccia, è stato solo un po' complicato da travasare. Per spezzare una lancia in loro favore, i grassi di Manske saranno ben chiusi nelle confezioni di alluminio, ma non sono così semplici da travasare (e costano più di GF).
Le fragranze che uso abitualmente più' che cambiate sono sparite!
Però' le materie prime mi sembrano di buona qualità' , il loro karite' e' ottimo, non come quello do Gisella e di aroma zone che sono puzzoni
"salagadula magicabula bidibibodibibù fa la magia tutto quel che vuoi tu bidibibodibibù"
Carena risale a prima della riformulazione. E poi è vero che è arrivata nel contenitore di plastica ma quanto c'è stata dentro, il tempo di arrivarmi ed era già diversa.
il karite di gisella che ho io non puzza e mi arriva ben imbustato e sigillato con tanto di inci e scadenza.
Ho visto che c'è un rivenditore in italia (http://www.zenstore.it/), come avete accennato qualche pagina fa, ma qualcuno ha acquistato? Ora ha parecchia merce, no fa però riferimento a Grace fruit
Grace Fruit mi ha inviato un buono da 10£ con minimo 50£ di spesa (VAT e spedizione esclusa). Dura fino a domenica 25, ma io sono povera e non riesco a sfruttarlo..
Se qualcuno è interessato mi scriva mp!
"Considerate la vostra semenza:
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguir virtute e canoscenza".
Inferno, canto XXVI
Ciao bimbe, per caso qualcuno sa qualcosa di Gracefruit? Ho fatto un ordine e mi hanno mandato un avviso che ci saranno dei ritardi per la spedizione e dopo 3 settimane dall'ordine non ho saputo più niente. Ora sto cercando di avere il rimborso perché vedo che la situazione non si scosta...qualcuno si è trovata sulla mia stessa situazione?
Le gravi catastrofi naturali reclamano un cambio di mentalità che obbliga ad abbandonare la logica del puro consumismo e a promuovere il rispetto della creazione. Albert Einstein
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Nel caso non rispondessero ed avessi fatto il pagamento con PayPal, sappi che tramite PayPal puoi aprire una contestazione per merce non ricevuta. A quel punto si attende che il mittente risponda con la lettera di vettura della merce, nel caso sia stata spedita. In tutti gli altri casi, PayPal rimborsa la cifra esatta, spedizione compresa.
Ovviamente è preferibile risolvere amichevolmente con GraceFruit, ma controlla che non passi il tempo limite del rimborso PayPal (non si sa mai..).