Non ho proprio idea mi dispiace. Tutto questo fermento non mi ispira lunga durata.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
@natasu1scoglio: io uso l'azeloglicina. La mia è scaduta da qualche mese (mi sembra un paio, domani controllo bene), ma visto che non ha cambiato né odore né aspetto/consistenza continuo ad usarlo e mi sembra che funzioni. Io ti consiglierei di controllare che la tua non abbia subito cambiamenti, se è intatta secondo me puoi usarla, magari cerca di finirla alla svelta.
Io la uso e e se mi capita la compro anche se èin outlet, scontata per la scadenza ravvicinata. Non ha mai cambiato aspetto: ha un delicato profumo floreale e, se non ricordo male, è trasparente.
oggi volevo spignattare e... mi sono messa a buttare mp, tante. mi viene da piangere.
Quando potrebbero durare oltre la scadenza i seguenti prodotti?
trigliceridi acidi grassi liquidi
pvp/VA
Mg AL silicate
poliacrilato di sodio
aqua shuttle?
così magari posso lasciarli lì ancora qualche anno (e poi buttarli dopo )
L'aqua shuttle a me sembra delicato, mi ricordo che ad una ragazza era andato a male nonostante non fosse scaduto. Da quella volta per sicurezza non supero la data di scadenza.
- Dopo un pò impari la differenza tra tenere una mano e incatenare un'anima - (\ /)
( . .) ♥
c(")(")
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Buongiorno! È possibile che il polyquaternium-7 duri anche oltre 2 anni dalla scadenza?
In prima pagina leggo 2 anni, ma non ho notato cambiamenti almeno a prima vista e naso.
GC redu pore (Water, butylene glycol, Fomes officinalis (mushrooms) extract.
Conservanti: Phenoxyethanol (0,7 – 1,0%), conservare a temperature tra i 15 e i 25 gradi) scadenza sett.2018 posso considerarlo come gli estratti glicolici (3 anni dopo la scadenza)?