mineraliberi.it
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
Re: mineraliberi.it
Si però così uno si esaurisce!! Per non perdere clienti dovrebbero al più presto cercare di lasciare tutto il sito visibile, tranne il carrello...
-
- utente avanzato
come di nuovo....???Toria ha scritto:Il sito è di nuovo in stop!!!!
Mi sa che tiene aperto finchè non arriva ad un massimo di ordini che riesce a gestire in tipo x giorni e poi riapre....
"..Anche nuda
vesto come una regina.."
Alda Merini.
vesto come una regina.."
Alda Merini.
-
- utente avanzato
Nooo ma così è snervante!!
Possibile che non si possa rendere il sito visibile e bloccare solo il carrello...
Tra l'altro all'email non mi ha risposto e non sono stata neanche l'unica.
Possibile che non si possa rendere il sito visibile e bloccare solo il carrello...
Tra l'altro all'email non mi ha risposto e non sono stata neanche l'unica.
-
- utente
Ciao, è arrivato il mio ordine, velocissimo!!!
Le bustine che contengono le polveri sono odiose, infatti consiglierei di cambiare packaging!!! Le miche sono davvero belle!!!
Volevo chiedervi le polveri tra cui fillers, miche, ossidi ecc. possono essere travasati in contenitori di plastica o meglio il vetro?
Considerando che gli ossidi e le miche di AZ sono in contenitori di plastica penso vadano bene anche quelli...ma per i fillers? Le bustine sono sempre plastica...
Grazie e scusate la domanda da niubba!!!
Le bustine che contengono le polveri sono odiose, infatti consiglierei di cambiare packaging!!! Le miche sono davvero belle!!!
Volevo chiedervi le polveri tra cui fillers, miche, ossidi ecc. possono essere travasati in contenitori di plastica o meglio il vetro?
Considerando che gli ossidi e le miche di AZ sono in contenitori di plastica penso vadano bene anche quelli...ma per i fillers? Le bustine sono sempre plastica...
Grazie e scusate la domanda da niubba!!!
-
- novellino
Credo non ci siano problemi nel travasarle in jar di plastica....d'altronde tutto il mineral make up viene venduto così!
-
- utente
era proprio una domanda da niubba!!!Ladymorgana ha scritto:Credo non ci siano problemi nel travasarle in jar di plastica....d'altronde tutto il mineral make up viene venduto così!
Tenerli nelle buste dopo un po' danno problemi con l'apertura, perchè non si unisce bene, anche per le argille i barattoli di vetro in questo caso possono andar bene...devo mettere un po' di ordine, altrimenti mio marito mi rispedisce a casa di mia madre...
Ieri mi guardava strano avevo in mano le bustine dei fillers (bianche) ahahaha considerando che è carabiniere potete immaginare la mia battuta, "no, tranquillo non è nulla di illegale!!!"
Ciao, grazie!!!
-
- novellino
le fraganze che vende sono per adatte per le labbra? non viene specificato.
-
- Moderatrice Spignattante
Se lo fossero, sarebbe indicato, non credi?
-
- utente
per le labbra sono indicati gli aromi..PANDORA_boreale ha scritto:le fraganze che vende sono per adatte per le labbra? non viene specificato.
usare le parole aspre quando esistono quelle gentili è come cogliere frutti acerbi quando pendono quelli maturi