Rosy raisin, pouty petal, fiery fushcia, rosy tan, party pink
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
Questa mi interesserebbe, mi fai sapere poi come ti sembra?PinkJelly ha scritto: - Pro mini eyeshadow palette, questa http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~404.htm (io avevo acquistato la 48 nella quale sono tutti shimmer, in questa invece mi sembrano tutti matte (ce l'ho ancora confezionata), così in pratica con gli ombretti sto apposto per i prossimi 10 anni)
sì senz'altro, se vuoi in serata cerco anche di postare gli swatches così ti fai una idea dei coloriJiada_87 ha scritto: Questa mi interesserebbe, mi fai sapere poi come ti sembra?
mica tanto... gli eyeliner in gel di ELF son quasi 5 grammi... posso assicurarti che durano anni, anche con utilizzo quotidiano.PinkJelly ha scritto: L'unica nota dolente per me al momento è che il cream eyeliner ha un PAO di soli 3 mesi (evidentemente tende ad asciugare), dato che mi trucco abbastanza di rado (1-2 volte a settimana) lo sfrutterò pochissimoInoltre dalle foto/video recensioni che avevo visto in giro mi era sembrato che il vasetto fosse più grande, e invece il vasetto è grande, sì, ma contiene una quantità minuscola di prodotto
immagini male.EDIT:
essendo questo il mio primo eyeliner gel, chiedo lumi sulla cura del pennello: va pulito dopo ogni utilizzo? e con cosa? (la confezione dice che il prodotto è water-resistant, quindi immagino che acqua e sapone siano del tutto inutili!).