Pennelli per il trucco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
Sto cercando un pennello come questo:
On-line l'avrei anche trovato ma o le spese di spedizione sono elevate o non raggiungo il minimo d'ordine (costa circa 3-5 euro).
Avrei pensato di passare da Sephora, dove di pennelli ne ho visti parecchi ma, guardando il sito americano che vende on-line (tanto per farmi un'idea dei prezzi), vedo che costa 24$ (qui)
Ditemi che non costano così cari i pennelli da Sephora, altrimenti non faccio nemmeno lo sforzo di andarci
On-line l'avrei anche trovato ma o le spese di spedizione sono elevate o non raggiungo il minimo d'ordine (costa circa 3-5 euro).
Avrei pensato di passare da Sephora, dove di pennelli ne ho visti parecchi ma, guardando il sito americano che vende on-line (tanto per farmi un'idea dei prezzi), vedo che costa 24$ (qui)
Ditemi che non costano così cari i pennelli da Sephora, altrimenti non faccio nemmeno lo sforzo di andarci
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- Moderatrice VIP
-
- utente avanzato
tu a quale saresti interessata?
Io alla fine per il blush sto guardando qui:
http://www.lumierecosmetics.com/catalog ... 125-1.html
ma non riesco a decidere se prendermi tutto il set oppure i due che ho adocchiato separati (aka il duo fibre e quello per il blush propriamente detto)...
Io alla fine per il blush sto guardando qui:
http://www.lumierecosmetics.com/catalog ... 125-1.html
ma non riesco a decidere se prendermi tutto il set oppure i due che ho adocchiato separati (aka il duo fibre e quello per il blush propriamente detto)...
-
- Moderatrice VIP
Mi spiace ma non c'è quello che voglio su questo sito.
Io l'ho trovato da Zoeva e da Crownbrush (ce ne sono 2 o 3 che andrebbero bene): il problema è che Zoeva chiede 11 euro per la spedizione (e il pennello costa 3.90) mentre Crownbrush ha un minimo d'ordine di 15 £ (e i pennelli ne costano quasi 3) e poi ci sono anche le spese di spedizione (9.49 £).
Ho appena mandato una mail a Zoeva per chiedere se possono fare una spedizione normale via posta perchè loro spediscono con UPS (per questo costa 11 €).
Io l'ho trovato da Zoeva e da Crownbrush (ce ne sono 2 o 3 che andrebbero bene): il problema è che Zoeva chiede 11 euro per la spedizione (e il pennello costa 3.90) mentre Crownbrush ha un minimo d'ordine di 15 £ (e i pennelli ne costano quasi 3) e poi ci sono anche le spese di spedizione (9.49 £).
Ho appena mandato una mail a Zoeva per chiedere se possono fare una spedizione normale via posta perchè loro spediscono con UPS (per questo costa 11 €).
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
@Tagliar: ma buttarti su quelli ELF? E' un pennello per il blending? Questo dicono che abbia un buon rapporto qualità/prezzo, poi ci sono le spese di spedizioni gratis e 12E ce la fai a raggiungerle presto (hanno prodotti anche della linea normale che se non sono tot minerali poco ci manca, ma non so quanto talebana sei ).
Se non ti sono stata utile perché non è quello che cerchi scusa
Baci!
xxx
Se non ti sono stata utile perché non è quello che cerchi scusa
Baci!
xxx
-
- utente avanzato
però non è appuntito, quello della foto di tagliar è a punta!ellygatta81 ha scritto:Questo dicono che abbia un buon rapporto qualità/prezzo,
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
il blending a meno che ho trovato è da kiko ma è ispido e te lo sconsiglio, subito dopo viene quello in petit gris (scoiattolo, pelo rasato non ucciso ma tant'è..) della da vinci a 7,20 euro.. l'ho anche tastato ben bene in negozio prima di capire che roba fosse ed era effettivamente morbidissimo quindi adatto allo sfumare per amalgamare i colori. quello della elf invece non è la stessa cosa e non fa lo stesso effetto, per spendere poco ed avere un buon prodotto ci sono solo i siti citati: lumiere e crownbrush però conviene nei collettivi secondo me
se invece hai anche del minerale da prendere puoi ripiegare su questo ma per raggiungere il minimo di 19,90 appunto devi prenderti dell'altro ma almeno c'è più scelta e non solo pennelli
EDIT: anche su tiarè lucca c'è lo stesso pennello ma mi sembra non ci sia minimo d'ordine.. per un solo pennello magari può fare la raccomandata invece del pacco celere.. Misato-san c'è anche un bel brush angolato!
se invece hai anche del minerale da prendere puoi ripiegare su questo ma per raggiungere il minimo di 19,90 appunto devi prenderti dell'altro ma almeno c'è più scelta e non solo pennelli
EDIT: anche su tiarè lucca c'è lo stesso pennello ma mi sembra non ci sia minimo d'ordine.. per un solo pennello magari può fare la raccomandata invece del pacco celere.. Misato-san c'è anche un bel brush angolato!
-
- Moderatrice VIP
Quello di elf l'avevo visto, ma quello che cerco io è appuntito e quello non lo è.
Per intenderci, io vorrei questo: http://www.zoeva-shop.de/_py_BRUSHES-Ro ... /a-123532/
EDIT: anche quello di truccominerale non è appuntito.
RIEDIT (scusate, ma sono in treno con una connessione da schifo e ci impiego un'eternità a caricare le pagine): anche su tiarè non c'è quello che vorrei.
Per intenderci, io vorrei questo: http://www.zoeva-shop.de/_py_BRUSHES-Ro ... /a-123532/
EDIT: anche quello di truccominerale non è appuntito.
RIEDIT (scusate, ma sono in treno con una connessione da schifo e ci impiego un'eternità a caricare le pagine): anche su tiarè non c'è quello che vorrei.
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Re: Pennelli per il trucco
ragazze qualcuna di voi usa per il fd minerale la flocked sponge ? come si trova? veramnte minimizza i pori rispetto all'applicazione del kabuki ?