Prodotti ecobio a Roma
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- novellino
-
- novellino
CiAO ragazze... qualcuna di voi aveva parlato di un negozio ecobio anche a Termini? qualcuna sa darmi qualche info in più?
Che tipo di prodotti ha? Prezzi?
e questo negozio di cui parlate negli ultimissimi post, in che zona di Roma si trova? scusate ma con le strade sono negata....
un bacione a tutte
Che tipo di prodotti ha? Prezzi?
e questo negozio di cui parlate negli ultimissimi post, in che zona di Roma si trova? scusate ma con le strade sono negata....
un bacione a tutte
Ciao
Silvia
Silvia
-
- novellino
-
- novellino
-
- novellino
-
- novellino
naturasi
si, vendono i semi di lino, io li ho comprati
-
- novellino
-
- utente avanzato
Re: Prodotti ecobio a Roma
[OT] Aaaaargh, mi si sono sballati i caratteri della tastiera!!! Provo a scrivere lo stesso...
Segnalo due prodotti utili ed economici che ho trovato in un negozio etnico che si trova in Via Napoleone III, 95 (angolo con P.za Vittorio):
olio di cocco 250ml 1,55 €
olio di mandorle 300ml 3,00€ (prodotto in Inghilterra)
Inoltre a Roma si aggira (per chi ha la fortuna di incontrarlo) un vecchietto barbuto (i romani dovrebbero sapere chi e') in compagnia di due docili cani, con una sacco di juta pieno di lavanda economicissima. Se lo incontrate approfittate perche' costa veramente poco! Se non erro sulle 2€ per 50g.
Segnalo due prodotti utili ed economici che ho trovato in un negozio etnico che si trova in Via Napoleone III, 95 (angolo con P.za Vittorio):
olio di cocco 250ml 1,55 €
olio di mandorle 300ml 3,00€ (prodotto in Inghilterra)
Inoltre a Roma si aggira (per chi ha la fortuna di incontrarlo) un vecchietto barbuto (i romani dovrebbero sapere chi e') in compagnia di due docili cani, con una sacco di juta pieno di lavanda economicissima. Se lo incontrate approfittate perche' costa veramente poco! Se non erro sulle 2€ per 50g.
-
- utente avanzato
wow! in che zona?
-
- utente avanzato
L'ho incotrato in zona Garbatella ma immagino faccia il giro dei quartieri di Roma. Credo sia un clochard. La lavanda (di cui ho fatto una bella scorta ), a detta sua, proviene dalla Liguria. Se lo incontro di nuovo gli chiedo dove lo possiamo trovare senza impazzire.
EDIT: poco tempo fa è stato ospite in un salotto televisivo (la D'Urso?) dove è stato intervistato per la sua insolita e atavica attività.
Certamente quando avrò notizie vi informerò
EDIT: poco tempo fa è stato ospite in un salotto televisivo (la D'Urso?) dove è stato intervistato per la sua insolita e atavica attività.
Certamente quando avrò notizie vi informerò
Ultima modifica di micenea il 21/03/2011, 14:32, modificato 1 volta in totale.
-
- utente avanzato
Grazie! io non l'ho mai incontrato... mi sarebbe rimasto nella memoria, adoro lavanda e cani!
-
- utente avanzato
chiedo qui che mi sembra il topic appropriato:
voi che siete più romane di una povera burina come me, mi sapreste indicare uno o più negozi indiani affidabili per prendere olio di cocco e polverine varie se ne conoscete? io ho chiesto in giro a colleghi e amici e mi rispondono tutti "piazza vittorio", ma nello specifico? io per lavoro bazzico la zona cornelia-baldo degli ubaldi, come ci arrivo? grazie!
voi che siete più romane di una povera burina come me, mi sapreste indicare uno o più negozi indiani affidabili per prendere olio di cocco e polverine varie se ne conoscete? io ho chiesto in giro a colleghi e amici e mi rispondono tutti "piazza vittorio", ma nello specifico? io per lavoro bazzico la zona cornelia-baldo degli ubaldi, come ci arrivo? grazie!
-
- utente avanzato
Da cornelia Baldo degli Ubaldi puoi prendere la Metro, che ti porta proprio là Io posso dirti dove vado, anche se non posso essere precisissima con gli indirizzi: Via Conte Verde (venendo da Piazza Vittorio uno dei primi negozi sulla sinistra. Lì compro anche i semi di lino) oppure dando le spalle alla piazza, non via principe eugenio (dove puoi prenderti un bel gelato da fassi) ma la strada successiva (dovrebbe essere la parallela di via cairoli ma la mappa non mi dà il nome; c'è un bar che fa angolo). Lì, sulla destra, trovi un negozio indiano arredato più elegantemente degli altri in legno scuro: è un po' più caro , ma molto fornito
O, ancora, nel mercato: l'olio di cocco lo vendono tutti i banchetti e lo spettacolo è magnifico!
O, ancora, nel mercato: l'olio di cocco lo vendono tutti i banchetti e lo spettacolo è magnifico!
-
- utente avanzato
grazie malinche! e il mercato c'è tutte le mattine?
-
- utente avanzato
tranne la domenica sì: ed è bellissimo! coloratissimo! profumatissimo!
Non perderti le mille mila spezie, il latte di cocco (occhi alla scadenza) e i frutti di tutto il mondo! e, tirando sul prezzo e guardando bene la bilancia, l'argento indiano! (lo trovi nei negozietti intorno al mercato, limitrofi alla zona cinese )
E non dimenticare la porta magica!
Buon viaggio nell'alterità!
Non perderti le mille mila spezie, il latte di cocco (occhi alla scadenza) e i frutti di tutto il mondo! e, tirando sul prezzo e guardando bene la bilancia, l'argento indiano! (lo trovi nei negozietti intorno al mercato, limitrofi alla zona cinese )
E non dimenticare la porta magica!
Buon viaggio nell'alterità!
-
- utente avanzato
Ti ha già risposto Malinche ma pochi post fa, poco poco più sù, ho inserito le coordinate (indirizzo al dettaglio) di un negozio etnico di p.za Vittorio che vende l'olio di cocco a 1,55 Eurini.s0phi3 ha scritto:negozi indiani affidabili per prendere olio di cocco
Qualora ti potesse interessare, nello stesso scaffale, accanto a quello di cocco, in bottiglia di vetro trasparente c'è quello di mandorle a 3 Euri (300 ml).
-
- utente avanzato
grazie mille malinche e micenea!
mi fate da guida turistica per le strade del quartiere indiano?
mi fate da guida turistica per le strade del quartiere indiano?