Dato che sto preparando un carrello, mi sono resa conto anch'io che il nuovo sito non funziona bene. In particolare, ho notato che è possibile carrellare solo dal catalogo generale, cliccando direttamente sul tasto acquista e scegliendo il formato desiderato. Lanciando, invece, una ricerca per nome, mi sono resa conto che, dalla pagina del prodotto (cioè quella con le caratteristiche), cliccando sul tasto del formato desiderato, il prodotto non viene carrellato, e l'unica soluzione è cercarlo di nuovo nel catologo generale e carrellarlo da lì.
Ieri ho mandato una mail facendo presente questo problema e questa risposta mi ha aiutato a risolvere il problema, perciò la riporto sperando possa essere utile anche ad altri:
Glamour Cosmetics ha scritto:il problema è noto ma riguarda solo Firefox, con Chrome, Safari e Internet Explorer / Edge il pannello col tasto acquista si apre senza problemi. Non sappiamo da cosa dipenda, ma effettivamente alle volte non si apre. VA chiuso il browser e riaperto, ma chiaramente non è una soluzione. Il problema è stato segnalato alla software house, speriamo lo sistemino.
In effetti, io uso Firefox, ma con il vecchio sito non avevo mai riscontrato questo problema

. Comunque, per tagliare la testa al toro, ho aperto il sito con Chrome e... magiaaaa... i tasti per l'acquisto da lì funzionano

, quindi, in attesa che risolvano, mi sta già bene così
Non ho pensato di chiedere per la Lista desideri, ma spero che ripristinino anche quella, perchè la ritengo un utile promemoria per probabili acquisti futuri