Devo dire che valgono davvero ogni euro speso: mi ricordano molto la formulazione delle mitiche double glam, con mina morbida e con effetto quasi "gel" in stesura. Bisogna solo avere l'accortezza di lasciar asciugare qualche secondo e poi, non voglio dire che ci si può stropicciare gli occhi, ma se ci si passa sopra il dito il colore resta là.
Le ho testate in condizioni estreme (occhi lacrimosi, sudore e appunto, stropicciamenti) e dopo circa 8 ore era ancora quasi intatta: leggermente sbiadita sotto, ma assolutamente non sbrodolata.
La gamma di colori è molto interessante, scriventissima, ed effettivamente intensa.
Consiglio di applicare su palpebra nuda o comunque non "ingrassata" da creme o fondi appena messi, perché ciò ne riduce un minimo l'adesione, ma si tratta di una inezia: in caso per chi ha problemi di oleosità, basta tamponare prima con un pochino di cipria.
Chi gradisce sfumarle, deve approfittare dei primi attimi di applicazione perché dopo che ha aderito alla palpebra, è difficile lavorarci. Di contro non ho trovato alcuna difficoltà a struccarle, vengono via con un normale latte detergente.
Consigliate vivamente.
Bravo "Mario Kiko", ce sei piaciuto 'na cifra