Kiko - Informazioni e commenti 10
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- Moderatrice Glitter
Re: Kiko - Informazioni e commenti 10
Approfittando dello sconto del 30% ho acquistato i long lasting eyeliner "Intense color".
Devo dire che valgono davvero ogni euro speso: mi ricordano molto la formulazione delle mitiche double glam, con mina morbida e con effetto quasi "gel" in stesura. Bisogna solo avere l'accortezza di lasciar asciugare qualche secondo e poi, non voglio dire che ci si può stropicciare gli occhi, ma se ci si passa sopra il dito il colore resta là.
Le ho testate in condizioni estreme (occhi lacrimosi, sudore e appunto, stropicciamenti) e dopo circa 8 ore era ancora quasi intatta: leggermente sbiadita sotto, ma assolutamente non sbrodolata.
La gamma di colori è molto interessante, scriventissima, ed effettivamente intensa.
Consiglio di applicare su palpebra nuda o comunque non "ingrassata" da creme o fondi appena messi, perché ciò ne riduce un minimo l'adesione, ma si tratta di una inezia: in caso per chi ha problemi di oleosità, basta tamponare prima con un pochino di cipria.
Chi gradisce sfumarle, deve approfittare dei primi attimi di applicazione perché dopo che ha aderito alla palpebra, è difficile lavorarci. Di contro non ho trovato alcuna difficoltà a struccarle, vengono via con un normale latte detergente.
Consigliate vivamente.
Bravo "Mario Kiko", ce sei piaciuto 'na cifra
Devo dire che valgono davvero ogni euro speso: mi ricordano molto la formulazione delle mitiche double glam, con mina morbida e con effetto quasi "gel" in stesura. Bisogna solo avere l'accortezza di lasciar asciugare qualche secondo e poi, non voglio dire che ci si può stropicciare gli occhi, ma se ci si passa sopra il dito il colore resta là.
Le ho testate in condizioni estreme (occhi lacrimosi, sudore e appunto, stropicciamenti) e dopo circa 8 ore era ancora quasi intatta: leggermente sbiadita sotto, ma assolutamente non sbrodolata.
La gamma di colori è molto interessante, scriventissima, ed effettivamente intensa.
Consiglio di applicare su palpebra nuda o comunque non "ingrassata" da creme o fondi appena messi, perché ciò ne riduce un minimo l'adesione, ma si tratta di una inezia: in caso per chi ha problemi di oleosità, basta tamponare prima con un pochino di cipria.
Chi gradisce sfumarle, deve approfittare dei primi attimi di applicazione perché dopo che ha aderito alla palpebra, è difficile lavorarci. Di contro non ho trovato alcuna difficoltà a struccarle, vengono via con un normale latte detergente.
Consigliate vivamente.
Bravo "Mario Kiko", ce sei piaciuto 'na cifra
-
- PR del forum
sono proprio le matite che vorrei provare!
♡ ♡ ♡
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
-
- utente avanzato
Anch'io ne ho prese 2, sono ottime sulla palpebra, ma purtroppo scrivono poco e reggono ancora meno nella rima interna
-
- Moderatrice Glitter
Kiruna, non sono per interno occhi, infatti. Solo esterno. Non che succeda nulla a metterle dentro, ma appunto come hai notato tu (e anche io) è meglio evitare l'effetto kajal.
-
- PR del forum
a me interessano solo come eyeliner!!
♡ ♡ ♡
-
- utente avanzato
A me interesserebbero come base ombretto, secondo voi potrebbero funzionare? Mi sono sembrate abbastanza morbide.
-
- PR del forum
mm.. non so.. se, come dice scintilla, sono tipo le double glam sì, a me si sfumano bene! se sono di quelle proprio "a presa rapida", invece, non ci riesco tanto bene..
♡ ♡ ♡
-
- Moderatrice Glitter
Oggi faccio un test e ti dico se sono adattemaharetchan ha scritto:A me interesserebbero come base ombretto, secondo voi potrebbero funzionare? Mi sono sembrate abbastanza morbide.
-
- utente avanzato
Grazie mille Scinti!
-
- Moderatrice Glitter
Test superato. Io ho usato la matita nera, l'ho sfumata giusto il minimo indispensabile e ci ho schiaffato sopra dell'ombretto cotto rosa (di Cinecittà Makeup): effetto notevole, quasi tridimensionale e là è rimasto promosse su tutti i fronti, ne farò incetta.
-
- utente avanzato
*_* Come mi rendi felice con questa notizia! Me ne serviva proprio una sul blu, a questo punto ne prenderò un paio per provare diversi colori
Grazie Scinti, sei stata gentilissima
Grazie Scinti, sei stata gentilissima
-
- Moderatrice Glitter
Ti consiglio la 14 e la 15 -> questa ultima è veramente splendida, mi sono pentita di averne presa un sola.
-
- utente avanzato
scintilla sono queste qua?
http://www.kikocosmetics.it/make-up/occ ... KM00303020
non le ho ancora guardate bene, ma mi avete incuriosita
http://www.kikocosmetics.it/make-up/occ ... KM00303020
non le ho ancora guardate bene, ma mi avete incuriosita
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- utente avanzato
Si sono quelle! Finora ho preso la 11,non l'ho ancora usata, ma il colore mi piace molto.
Ho visto la nuova collezione, ed è proprio bruttina, l'unica cosa che mi ha interessato è stato uno dei blush. I rossetti sono super sheer, gli eyeliner non mi sono sembrati un gran che e il resto non m'interessava.
Ho visto la nuova collezione, ed è proprio bruttina, l'unica cosa che mi ha interessato è stato uno dei blush. I rossetti sono super sheer, gli eyeliner non mi sono sembrati un gran che e il resto non m'interessava.
-
- Moderatrice Glitter
Confermo, sono quelle *-* più le uso e più mi piacciono.
-
- utente avanzato
ho preso la 14!
vi faro' sapere
vi faro' sapere
«Chiedo scusa alla pastorizia perché con la mia condotta ho umiliato la reputazione della pecora nera»
-
- PR del forum
le 2 blu sono uno spettacolo, mi piacciono anche le 2 verdi e le 2 marroni metallizzate... non ho comprato nulla perché i tester erano ridotti malissimo, mine mezze squagliate!!! piu' che matite sembravano i long lasting stick eyeshadows !!! ho temuto mi si rovinassero subito con il caldo!!
la collezione nuova non mi ha colpito molto.
i rossetti con le bolle davvero brutti!
la collezione nuova non mi ha colpito molto.
i rossetti con le bolle davvero brutti!
♡ ♡ ♡
-
- Spignattatrice
Ciao Ragazze, che ne pensate dei double touch lipstick? Vorrei tanto prenderli, ne vale la pena?
-
- Moderatrice Glitter
Sì ne vale la pena: asciugano un pochino le labbra ma puoi scongiurarlo applicando il gloss (super paraffinoso) o un burro cacao, che ovviamente però ti fa durare un po' meno il prodotto, ma non si può chiedere la luna
-
- utente avanzato
Io li amo, sono veramente validissimi e durano tantissimo.