Con una delle ultime cartoline ho preso il deodorante "Argan e iris", senza alluminio cloridrato, ma con una vagonata di alcool

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
tata86 ha scritto:Ciao a tutte!Ieri sono passata da BV e ho preso l' ultima crema della cara vecchia linea bio a 6 euro!Ho chiesto se avessero mai rifatto la linea e la commessa mi ha detto di no....
Io la sto usando da un po', l'ho presa con uno sconto al 50%.RubyTuesday ha scritto:A proposito della gamma Riso Venere, qualcuno ha provato la crema viso?
Io la sto usando.RubyTuesday ha scritto:A proposito della gamma Riso Venere, qualcuno ha provato la crema viso?
no, è abbastanza leggera e si assorbe velocemente, ne avevo usata una minitaglia. niente di più che un idratante pure questa, al limite elasticizzante. ora mi viene il dubbio su quale sia, sul sito ci sono due creme simili, la Scolpito crema corpo e un'altra che si chiama Body+ e ha una descrizione molto simile a questa, a parte il karitè in più tra i principi attivi. NOn so quale delle due ho usato, perchè era una versione vecchia (nei tubetti bianchi e verde acqua). Ma tu sei in gravidanza o già mamma?nicole1902 ha scritto:Chi ha usato la crema corpo della linea Scolpito mi saprebbe dire se è molto grassa o leggera?
ho trovato l' inci se vuoi te lo mando in mpnicole1902 ha scritto:Chi ha usato la crema corpo della linea Scolpito mi saprebbe dire se è molto grassa o leggera? Ho letto che è elasticizzante e rassodante, pensavo di usarla come crema post gravidanza? Non si trova nel database quindi a livello di inci non so se è valida o meno..
peccato, la linea è ottima, verdissima...e piacevoleAmelì ha scritto:Riso Venere
Io la sto usando.
Presa dall'entusiasmo, visto che avevo letto su SCTS che sia crema viso che il detergente sono tutti verdi (il resto non so), ho comprato praticamente tutta la linea!
Per poi scoprire una volta a casa che l'odore dei prodotti mi fa letteralmente schifo! (li avevo annusati in negozio ma chissà cos'ho sentito... che rinco)
![]()