A me non dispiace il packaging delle creme, sinceramente non ci faccio quasi caso xD
Questo non mi piace perché lo trovo scomodo, dopo un po' si fa fatica a far uscire il prodotto e per finirlo tutto devi necessariamente tagliare la confezione. Credo che i packaging così spartani contribuiscano a mantenere i prezzi bassi, quindi mi vanno benissimo
sì, il packaging spartano sarà sicuramente per contenere i prezzi (e magari pure per un discorso ecologico).
comunque a me le cere interessavano proprio per un uso simil-impacco notturno o comunque non per uscire..quindi un trattamento strong, mi chiedevo se fossero indicate..
♡ ♡ ♡ ⋆ ci vuole di più * a truccare tutto quello che hai dentro sai * stanotte quanto tempo ti dai.* AHS
⋆STAY HUMAN - STOP WARS !!!⋆
“Restiamo umani, anche quando intorno a noi l’umanità pare si perda”
A me invece le cere non sono piaciute molto, le ho trovate poco idratanti. Non so se dipenda dal gusto, non credo, comunque la mia era liquirizia e menta.
Per quanto riguarda il packaging si, è per mantenere i prezzi bassi! A me non dispiace così tanto, mi dà l'idea di qualcosa di artigianale
Ultima modifica di Cris9015 il 01/12/2015, 14:16, modificato 1 volta in totale.
ilaria ha scritto:
comunque a me le cere interessavano proprio per un uso simil-impacco notturno o comunque non per uscire..quindi un trattamento strong, mi chiedevo se fossero indicate..
Secondo me per quello vanno benissimo, soprattutto perché permettono al burro cacao di assorbirsi del tutto invece di lasciare le labbra unte.
Io ho provato arancia e cannella e limone.
E' un po' che uso prodotti Antos, se può servire ecco le mie personalissime opinioni:
-tonico rinfrescante: lo uso sul viso per riequilibrare il pH dopo la pulizia, mi ci trovo piuttosto bene, la mia pelle impura è migliorata molto ma non saprei dire se a causa del tonico o del sapone di Aleppo che ho iniziato ad usare allo stesso tempo
-creme viso (idratante, restitutiva, nutriente): ho provato un campioncino di ognuna, le ho trovate mediamente corpose, con livello di nutrimento crescente secondo l'ordine in cui le ho elencate. Hanno un profumo stupendo, dolce ma fresco e simil floreale allo stesso tempo, peccato che non siano adatte a me perché dopo un solo utilizzo mi provocavano punti neri, brufoli e pelle lucidissima (probabilmente a causa dell'olio di jojoba). Riciclate su mani e piedi, lasciandoli super morbidi e lisci.
-crema mani: consistenza quasi cerosa, il profumo non mi fa impazzire ma idrata bene e non unge. Forse è un po' troppo leggera per l'inverno, visto che soffro moltissimo di pellicine e secchezza sulle dita.
Insomma prodotti validi, efficienti e profumati *.* prezzo conveniente, a me piacciono tanto,.magari può tornare utile a qualcuno.
Sono curiosa di provare la crema corpo e il tonico astringente della stessa linea. :D
Ciao, vi lascio qualche impressione sui prodotti che ho provato di questa ditta:
- crema anticellulite (versione nel barattolone, adesso mi pare la vendano in barattolo): lascia una bella pelle, liscia e nutrita, e non ne serve molta, anche perché non si assorbe proprio del tutto. Ha un forte odore erbaceo che a me piace molto, però in estate dopo una mezz'ora dall'applicazione rilascia un odore che ricorda molto la terra e il muschio degli alberi. Sparisce dopo qualche ora.
- tonico astringente per pelli grasse e impure: l'unico prodotto con cui finora mi sono trovata male. Mi riempie la fronte di brufoletti sottopelle e il resto del viso di impurità (niente di estremo, ma si nota). L'ho provato e abbandonato 3 volte per verificare che fosse colpa sua, purtroppo sì.
- latte detergente: ho provato due campioncini, che devo dire erano piuttosto abbondanti, e mi è piaciuto molto. Buono l'odore e anche la resa, lascia la pelle pulita e morbida. è corposo e non so se a lungo andare potrebbe essere un po' comedogenico su pelle impura… i due campioncini, usati uno dopo l'altro, non mi hanno dato problemi