anto ha scritto:Non confondiamo betaina e trimetilglicina.
La confusione nasce dal fatto che la trimetilglicina è nota anche col nome di "betaine"
La trimetilglicina NON è un tensioattivo
Ciao anto, quindi la betaina base anidra di Vernile ( che viene descritta..(Trimetilglicina, tensioattivo antischiuma..) si usa nelle creme! Non capisco, perché Vernile dia sulla betaina, queste informazioni
perchè non ha ancora corretto. ma siccome noi non correggiamo il suo sito, é a lui che devi scrivere.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
Infatti gli dirò proprio questo! Cosi, da informazioni errate!
Io ho una passione, talmente grande per lo spignatto, che sul tuo sito riesco (al 90%) ad essere informata, su ciò che mi serve sapere e prendo continuamente appunti. Grazie a te, alle moderatrici/ori mi avete realizzato un sogno.
Succede a tutti e lo scrivono dappertutto. Hai scoperto l'acqua calda.
...perchè io VI VEDO
"Dovrei mettere all'ingresso del forum avete presente quei metal detector tipo negli aeroporti? Quando suona, faccio lasciare giù la scatoletta di bicarbonato e faccio passare solo senza."
con cosa potrei sostituire la betaina anidra?? vorrei fare un gel al salicilico ( viewtopic.php?f=19&t=55544&start=0) e mi manca. Sto smaltendo tutte le materie prime, quindi non sono previsti acquisti nel prossimo periodo.
Sì un pochino, ma non trovo sostituzioni che le somiglino. Magari aggiungi dell'allantoina.
...perchè io VI VEDO