noooooo anche il mio è chiaro chiaro...il pacco mi è arrivato 1-2sett fa e solo ora ho guardato il tocoferolo avendo letto i vostri messaggi
proverò anch'io a scrivergli qualcosa in inglese perchè il tedesco per me è arabo
mi serveeeee ho una montagna di regalini di natale da fare e sono ormai a secco
@tartarugotta hai scritto alla mail infoe non ti rispondono piu????a me hanno risposto in 1 ora oggi!! ti hanno dato il codice per il tracking del pacco? o almeno sai qualè l'azienda trasporti che era incaricata di consegnare??
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
@lalepop no..non mi rispondono! niente codice tracking..l'azienda trasporti dovrebbe essere DPD (mai sentita)..avevo già fatto un ordine da loro..stesso indirizzo naturalmente e non avevo avuto nessun problema..se questa cosa non si risolve non ordinerò mai più da DS. Forse dovrei far telefonare da mio marito, lui se la cava bene con l'inglese io un po meno, infatti nelle mail ho chiesto solo se potevo avere informazioni sul mio ordine non ancora arrivato, con l'inglese arrivo solo fino a lì ma credevo bastasse!
Mi piace il marito che minaccia! si fai chiamare da lui se riesce a cavarsela con l inglese! non è possibile una cosa simile...hai ragione tu, se non si sitstema non ordinare più, e faglielo presente,che in questo modo perdono clienti! io infatti dopo la ciofeca del tocoferolo che in realtà è tocoferil acetato non so se ordinerò più..a meno che non si risolva a loro spese.
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Lalepop ha scritto:mi hanno detto se posso spedirgli a mie spese la boccetta di tocoferil acetate
Hanno proposto la stessa cosa anche a me, dopo aver fatto due conti ho deciso di tenermi il tocoferil acetato e prendere il tocoferolo da un venditore qui vicino che lo vende praticamente allo stesso prezzo, e le spese di spedizione sono mooolto più basse .
Pensavo che se ci fossero state più segnalazioni avrebbe fatto qualche proposta più conveniente... invece no.
@tartarugotta: mandagli ancora una mail spiegando però tutto quanto, dall'inizio alla fine, e se non risponde chiamalo. Mi dispiace dirlo ma DS è sempre peggio.
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.
Beata te che puoi reperirlo velocemente vicino a casa! io non so se tenermelo perchè non avevo intenzione di usarlo, mi era piu pratico il tocoferolo! se non mi propongono una soluzione valida me lo tengo (o se riesco lo baratto da qualche parte) e il tocoferolo cerco di reperirlo in farmacia perchè mi serve proprio! mannaggia a DS! farò tanta pubblicità negativa da diventare il loro incubo italiano...odio quando per colpa altrui spreco i miei soldi, il mio tempo, e il mio fegato!!
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
Ma scusate non è giusto. Se DS ha sbagliato è lui che deve rimediare. Non esiste che vi dovete accollare le spese di spedizione per mandargli indietro il tocoferile. Che poi non so cosa ne farebbe, vorrebbe mischiarlo al tocoferile che ha in stock? Non è il vostro caso, ma che ne sa lui di come lo avete trattato. E' poco professionale. Anzi se fosse stato serio il tocoferile ve l'avrebbe dovuto lasciare in segno di scusa e mandarvi comunque il tocoferolo. Ma guarda che roba, pagare per errori altrui!
Infatti io gli ho scritto che non intendo pagare le spese ne di spedire a mie spese il tocoferile !! stiamo scherzando? gli ho detto chiaramente che l'errore è loro e quindi io non pagherò altri soldi per un prodottonche ho gia pagato! scherziamo?? aspetto -forse invano- la risposta da ds al mio attacco agguerrito
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
fluor ha scritto:Ma scusate non è giusto. Se DS ha sbagliato è lui che deve rimediare. Non esiste che vi dovete accollare le spese di spedizione per mandargli indietro il tocoferile. Che poi non so cosa ne farebbe, vorrebbe mischiarlo al tocoferile che ha in stock? Non è il vostro caso, ma che ne sa lui di come lo avete trattato. E' poco professionale. Anzi se fosse stato serio il tocoferile ve l'avrebbe dovuto lasciare in segno di scusa e mandarvi comunque il tocoferolo. Ma guarda che roba, pagare per errori altrui!
Concordo pienamente.
Questa cosa oltre che poco professionale, è anche al limite della legalità... l'errore è completamente loro!
Speriamo di non avere sorprese col mio ordine... se mai arriverà!
When I became the sun
I shone life into the man's hearts
Io gli ho mandato una mail in inglese giusto ieri inserendo sotto la traduzione in tedesco usando il dizionario su internet e mi hanno risposto stamattina dicendo che mi avrebbero inviato la VitaminE da 100ml che avrei dovuto ricevere al posto del tocoferile acetato...mah speriamo bene
intanto non mi hanno chiesto soldi...dita incrociate
Vi farò sapere se ci sono news...
Oggi, dopo 4 mie mail minacciose, mi hanno scritto "We will send the Vitamin E in a letter" punto. ahahahah non mi vogliono più tra le bolls Spero di cuore arrivi...sennò li perseguito...effettivamente però pensate se sbagliavano a etichettare che ne so...del conservante,o altre sostanza più nocive se usate in modo non opportuno...Mah..
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
personalmente io ho messo una croce enorme su questo sito molto ma molto tempo fa!!!
odio l'approssimazione in generale figuriamoci in questa materia e per giunta dai "precisissimi" tedeschi!!!
Incrocio le dita per il tocoferolo. DS sa molto bene quanto facilmente si "perdono" le lettere spedite dalla Germania in Italia e mandarlo così mi sembra proprio un gesto poco responsabile
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.
dici sushi? te hai risolto? quasi quasi gli scrivo ancora dicendo che voglio poter avere la sicurezza che arrivi la lettera..cioè io ho pagato per quell accidenti di tocoferolo!
"per fortuna nell'universo esiste un balsamo che funziona bene quanto l'odio, ed è la capacità di dimenticare." H.P. Lovecraft
DS mi ha scritto questo: "I could send it as letter, but i realized that letters to Italy get often "lost". So if i have to send i would send it as secured parcel (what is quite expensive)." quindi conosce bene la situazione. Se tutto ad un tratto vuol spedire come lettera vuole farla finita al più presto con meno spese possibile.
Io dopo la mail nella quale mi proponeva di mandargli indietro il tocoferil acetato (già aperto, per giunta!!) a mie spese ho deciso di lasciar perder tutto e prendere il tocoferolo qui vicino, stesso prezzo, niente spese di spedizione perché posso ritirarlo di persona (e magari sniffare alcune fragranze di GF che hanno ).
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.
Ma insomma, sto DS sta proprio deludendo di brutto.
Sushi che bello che hai la possibilità di sniffare le fragranze di GF.
Ma questi da cui ti fornisci hanno un sito al quale possiamo accedere anche noi?
Sì fluor, il sito c'è ma è solo in sloveno, lo devi tradurre con google o con explorer: Organika. Lo conosco già da un po' ma non l'ho segnalato da nessuna parte perché non credo che vi possa risultare conveniente, inoltre non ha una scelta molto amplia, anche se pian pianino sta crescendo. Ad esempio le fragranze di GF che ha sono poche e più care ma volendone solo una o due mi conviene prenderle qui invece che da GF dove mi ammazzano con le spese di spedizione.
Nie jest łatwo pojąć nawet to
to że co rano słońce świeci
że świat będzie jakim stworzą go
niepoczęte jeszcze dzieci.