Dò un opinione in merito ai correttori e concealers che ho ordinato 3 mesi fa...allora tutti di ottima qualità, in particolare ho verificato che i concealers fanno presa sulla pelle senza bisogno di crema perchè 'sembrano quasi cremosi' rispetto ai fondotinta.
Il mio tono di pelle è tra lo 05 e lo 06, (uso 06 o addirittura 07 d'estate) di conseguenza...
- il correttore verde, seppure ottimo, risulta troppo chiaro per me...resta un alone bianco-verdeacqua anche con il pennello apposta proprio di marca Chrimaluxe.
- il concealer 01 è anch'esso troppo chiaro
- il concealer 02 è troppo scuro hehe
- il concealer B (quello di vecchia data) è veramente perfetto, si stende e si amalgama al mio incarnato come fosse il mio colore di pelle, lo adoro e infatti ho preso la full-size, credo che la mia ricerca di un correttore termini qui :D
Una piccola considerazione sui fondi...ho sempre usato il lilie caramel, però non sono riuscita ad adottare i nuovi caramel numerati perchè sia 05 che 06 sono troppo gialli, stile simpson hehe
I neutral numerati restano la mia unica opzione quindi, anche se li trovo un pò spenti, quindi ora li sto mischiando all'ex bronzer perfect tan per dargli un tocco rosato più caldo.
I neutral fioriti invece erano troppo rossastri per me, infatti usavo i caramel fioriti, come ho detto prima, ma ora ho il dubbio di essere una neutral e non caramel da quando ho provato i numerati. Insomma mi chiedo se le altre marche di fondi (che non ho mai provato) facciano i caramel così giallini...in quel caso vorrebbe dire che sono neutral e non lo sapevo...scusate la confusione