...anche per me!Lumachina ha scritto:Per me il 4 burri batte tutti gli altri stick 100 a 1.
oggi sono andata a ricomprarlo e ho visto che ce n'è uno nuovo all'argan (ma non l'ho preso senza prima aver verificato qui

Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
...anche per me!Lumachina ha scritto:Per me il 4 burri batte tutti gli altri stick 100 a 1.
ieri ho visto tutta la linea e devo dire che mi ispira molto!!!nutella ha scritto:Avete visto o provato la nuova linea per capelli al miele?
Io ho provato quello all'argan diverso tempo fa (non so se adesso ce ne sia uno nuovo) ma non mi è piaciuto molto. L'ho trovato meno nutriente del 4 burri e poi l'odore mi disgustava.flowerpower ha scritto:oggi sono andata a ricomprarlo e ho visto che ce n'è uno nuovo all'argan (ma non l'ho preso senza prima aver verificato qui). qualcuno l'ha provato e sa dirmi qual è meglio?
Questo è incoraggiante. Sono davvero curiosa di provare qualcosa, ma per il momento il prezzo mi frena. Se l'inci è davvero buono e sono formulati bene può valerne la pena, però.sunrise85 ha scritto: ho dato un occhaita veloce agli inci e se non sbaglio non ho visto i siliconi in nessun prodotto neanche nel siero quello tipo cristalli liquidi!!!
provato!!!!!sunrise85 ha scritto: alla fine ho preso lo shampoo e mi sono fatta dare dei campioni del siero. . . appena li uso vi faccio sapere![]()
Il siero è unto o asciutto?sunrise85 ha scritto: il siero ha il suo perchè...chiude le punte e toglie l'effetto crespo (ho i capelli lisci di mio solo che tendono molto a gonfiarsi)
eccomi!!!!nutella ha scritto: Il siero è unto o asciutto?
adri76 ha scritto: Fiore dell'Onda che mi ricorda l'odore dei pesci affogati nelle chiazze di petrolio di un porto.
Eh sì, purtroppo a me Fiore dell'Onda dà quel tipo di sensazione, come se accanto all'accordo marino (che non mi dispiace affatto) si sentisse un fondo petrolioso... spero di non aver urtato persone a cui piace questa linea profumata, purtroppo (o per fortuna) i profumi vanno a gusti... del resto io vado pazza per Womanity, un profumo che in molte recensioni è stato stroncato: ci sono persone a cui ricorda il pesce andato a male!!!Scintilla ha scritto: Ma LOL! Ora devo andare ad annusarlo XD
No adesso vogliamo i nomi!Serena ha scritto: , se non ci fossi io non venderebbero un flacone