Per colorare un po' io faccio così, un po' di matita sul contorno labbra, poi passo questo stick, e poi faccio il classico movimento "massaggio labbro contro labbro" , il colore così si distribuisce uniformemente.delfina906 ha scritto:.L'unica pecca è che lascia un pò di patina bianca, che certo non fa risaltare le mie labbra già palliducce di loro,
I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- moderatrice globale
Re: I Provenzali - Balsamo labbra vegetale all'olio di Argan
-
- utente
Ho provato questo balsamo labbra per 3 settimane e ne sono delusa...un INCI promettente che poi nella pratica per le mie labbra devo bocciare.
Dopo averlo usato le mie labbra sono arrossate, secche e con una sensazione di patina liscia asciutta che non so spiegare.
Dopo averlo usato le mie labbra sono arrossate, secche e con una sensazione di patina liscia asciutta che non so spiegare.
-
- utente avanzato
è ottimo!ho quello col tappino più scuro, anchio ho la pessima abitudine di togliere le pellicine ma questo burrocacao ammorbidisce tantissimo e idrata devvero bene!è uno dei miei preferiti
.......ale......
-
- utente
anch'io l'ho acquistato per la prima volta : non molto scorrevole, fa però il suo lavoro e soprattutto è bio. a proposito:avete letto? non ricordo su quale quotidiano, ma sembra che l'incidenza del tumore al seno dipenda dalla presenza di parabeni..
-
- moderatrice globale
E' una notizia che circola da anni ma non è confermata da studi scientifici.galatrona ha scritto:... ma sembra che l'incidenza del tumore al seno dipenda dalla presenza di parabeni..
-
- utente avanzato
l'ho comprato in offerta dal nuovo acqua&sapone aperto a Salerno a 2,50€! In offerta fino a domani, a chi può interessaren con il 50% di sconto su tantiiiiiissimi bei prodotti! Domani vado a fare scorta! :D
-
- utente avanzato
preso per me e mia sorella, consumatrice di labello e 'sofferente' di labbra secche.
quasi finito, ha fatto molto bene il suo dovere, e tra quelli provati (non ancora quattro burri o lavera) è il top.
Se qualche volta ho sentito i granellini, non mi ha dato proprio fastidio la cosa; è burro di karitè, mica morbida cera di paraffina .
quando mia sorella se ne dimentica, si vede subito e subito corre ai ripari applicandolo.
(scusate la recensione un pò stupidotta, volevo aggiungermi alla schiera di persone entusiaste e ringraziare Lola, che, come sempre, ci ha azzeccato)
quasi finito, ha fatto molto bene il suo dovere, e tra quelli provati (non ancora quattro burri o lavera) è il top.
Se qualche volta ho sentito i granellini, non mi ha dato proprio fastidio la cosa; è burro di karitè, mica morbida cera di paraffina .
quando mia sorella se ne dimentica, si vede subito e subito corre ai ripari applicandolo.
(scusate la recensione un pò stupidotta, volevo aggiungermi alla schiera di persone entusiaste e ringraziare Lola, che, come sempre, ci ha azzeccato)
-
- utente
anch'io ho comprato questo prodotto in offerrìta a 2.79 euro e mi sto trovando davvero bene...morbido e appena lucidino sulle labbra!!
-
- utente
Comprato un mesetto fa in offerta! Lo trovo meraviglioso!
-
- utente
Decisamente consigliato, inizialmente trovavo fastidioso l'odore/sapore, ma mi ci sono abituata velocemente e lo continuo a ricomprare
-
- novellino
comprato oggi!!!il sapore disgusta un pò ma se è miracoloso come dite mi ci abituerò :D
-
- novellino
L'ho comprato circa due settimane fa, lo metto la sera prima di andare a dormire(adesso che sono raffreddata specialmente, visto che respiro con la bocca )! Lo trovo ottimo!
-
- novellino
Secondo me è il migliore della linea de I Provenzali perché l'ho trovato molto più idratante di quello all'olio di mandorlke dolci e quello al burro di karitè.
Dopo un po' che l'ho usato si sono formati i granuletti, ma nulla di insopportabile!
Dopo un po' che l'ho usato si sono formati i granuletti, ma nulla di insopportabile!
-
- utente avanzato
buon balsamo labbra, protegge e idrata bene le labbra, tende a lucidarle anche un pò!
"Siamo buoni a nulla ma capaci a tutto"
-
- novellino
Duro e granuloso all'inizio.... e a metà abbastanza morbido ma sempre granuloso. Ne ho regalato uno anche a mia madre ed è la stessa cosa. Deduco che dipenda dall'esposizione del negozio.
Gli darò un'altra possibilità comprandone un altro ma farò sicuramente più attenzione a dove lo acquisto. .....e continuo per il momento a preferire Lavera....
Gli darò un'altra possibilità comprandone un altro ma farò sicuramente più attenzione a dove lo acquisto. .....e continuo per il momento a preferire Lavera....
-
- utente avanzato
@ Dianetta
beh, se usi Lavera, penso non c' è confronto
il balsamoargan provenzali ha di suo che è facilmente reperibile al super per chi non ha negozi 'bio' o non fa ordini (il mio carrello virtuale eccoverde ha 3 balsami labbra lavera..)
beh, se usi Lavera, penso non c' è confronto
il balsamoargan provenzali ha di suo che è facilmente reperibile al super per chi non ha negozi 'bio' o non fa ordini (il mio carrello virtuale eccoverde ha 3 balsami labbra lavera..)
-
- utente avanzato
Preso questo balsamo durante l'inverno scorso,usato tantissimo (sembra non si consumi mai)ma con risultati deludenti. Labbra secche,non mi nutriva,allora ho aggiunto tre gocce di olio di argan nello stik,giusto per potenziare,ma anche con quelle niente di chè...non dico come il labello ma poco di più!
-
- utente
Ottimo burrocacao uniche pecche: un po' duretto e inizialmente granuloso ma questi difetti scompaiono dopo qualche utilizzo, la profumazione non mi dispiace è leggera e gradevole secondo me conviene farne scorta quando si trova in offerta
-
- utente
Io adoro questo burro cacao *_* mi rende le labbra molto morbide e il profumo mi piace da morire! :D
"La risata è il fenomeno più sacro che esista sulla terra, poichè essa è la vetta più alta della consapevolezza" Bhagwan Shree Rajneesh
-
- novellino
anche il mio era ormai piuttosto raffermo e granuloso e non so perchè mai dopo che lo mettevo intorno alle labbra l'attività infiammatoria dei pori si attivava, tant'è ho preferito metterlo da parte a stagionare ancora..