Ciao a tutte ragazze
un paio di giorni fa ho scoperto questa maschera e visti tutti i vostri pareri positivi ho deciso di provarla. Io ho i capelli biondo miele e ho fatto la maschera biondo miele: infatti non si vede praticamente nulla, ma volevo testare l'effetto che aveva sui miei capelli... Ora vorrei farmi rossa, secondo voi se faccio quella mogano esce bene o meno? ...o in caso, qualcuna sa darmi qualche indicazione sulla maschera elvive color refresh?
(diciamo che sono un pochino traumatizzata perché un paio d'anni fa volevo farmi castana e ho fatto una crema-tono della testanera brillance e sono uscita rossa... ma rossa mooooolto rossa... solo che la confezione diceva che dopo 8 shampoo sarebbe andata via e io dopo 3 mesi sono andata a fare delle mèches bionde per smorzare un po' l'arancione.... e vorrei evitare di ripetere l'esperienza... grazie mille
..aggiungo che mi sono trovata bene con il prodotto: mi ha lasciato i capelli molto morbidi e devo dire che è facilissimo da applicare (non ho mai fatto tinte di nessun tipo e anche il tono della testanera me l'aveva fatto un'amica) e quindi avevo un po' paura di fare danni ma tranquille: è facilissimo!
Biopoint - Color Mask
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, Bimba80
-
- novellino
-
- Moderatrice VIP
Re: Biopoint - Color Mask
Con questa maschera non puoi farti rossa perchè dà solo dei riflessi, quindi è adatta alle castane o a chi è già rossa di suo: se tu sei bionda uscirebbe un pasticcio.
Ma la maschera elvive color refresh esiste ancora?
Ma la maschera elvive color refresh esiste ancora?
“Siate felici e se qualche volta la felicità si scorda di voi, voi non vi scordate della felicità” (R. Benigni)
-
- utente avanzato
a me quel glicole propilenico al secondo posto non ispira mica tanto..... e poi non la trovo nè in commercio nè sul sito
Non rispondo a messaggi privati con richieste di consigli su trattameti e mie ricette. Per favore, se devi chiedermi un consiglio, scrivilo sul forum, può interessare anche ad altri, ti risponderò lì.
-
- novellino
Ragazze ho preso coraggio e ho fatto la maschera mogano! Il risultato è bello, è un nel rosso
-
- utente avanzato
provata ieri sera la maschera BIONDO MIELE, indicata per capelli chiari e chiarissimi.
Il mio colore: di base sono biondo cenere spentino mentre le lunghezze hanno colpi di sole piuttosto chiari, tra il dorato caldo e il biondo chiarissimo più freddo (ma non platino). qualche capello bianco sulla sommità della cabeza ma, in realtà, sono argento, talmente argento che potrei farci una bella posata
Cosa volevo: i miei capelli crescono alla velocità della luce e quindi volevo uniformare un po' la radice più scura per non rifare i colpi di sole prima di andare al mare. Nello stesso tempo, "spegnere" leggermente alcune ciocche sulle lunghezze che stanno virando verso il giallo paglierino
Ho messo la maschera su capelli bagnati con i guanti,dopo uno shampoo, atteso circa 13 minuti (le istruzioni dicevano 5 minuti ma ho risposto al cellulare e ho perso tempo) e risciacquato. I guanti sono superflui perché la maschera non colora né la doccia né le mani.
Risultato: il colore si vede, è davvero il miele del barattolo. Uniforma un pochino i colpi di sole anche se spegne quelli più feddi e rende leggerissimamente più caldi quelli dorati. La radice è rimasta tale e quale e pure l'argento (anzi, mi pare si veda di più )
Non vedo cambiamenti drastici ma un capello morbido, lucido, uniforme e dal biondo miele piacevole ma non squillante.
La consiglierei? Non è malaccio, direi sì per le amanti del miele , per biondi uniformi non chiarissimi o platino (altrimenti potrebbe spegnerli/scurirli leggermente) Ni per chi ha colpi di sole (uniforma troppo).
Il mio colore: di base sono biondo cenere spentino mentre le lunghezze hanno colpi di sole piuttosto chiari, tra il dorato caldo e il biondo chiarissimo più freddo (ma non platino). qualche capello bianco sulla sommità della cabeza ma, in realtà, sono argento, talmente argento che potrei farci una bella posata
Cosa volevo: i miei capelli crescono alla velocità della luce e quindi volevo uniformare un po' la radice più scura per non rifare i colpi di sole prima di andare al mare. Nello stesso tempo, "spegnere" leggermente alcune ciocche sulle lunghezze che stanno virando verso il giallo paglierino
Ho messo la maschera su capelli bagnati con i guanti,dopo uno shampoo, atteso circa 13 minuti (le istruzioni dicevano 5 minuti ma ho risposto al cellulare e ho perso tempo) e risciacquato. I guanti sono superflui perché la maschera non colora né la doccia né le mani.
Risultato: il colore si vede, è davvero il miele del barattolo. Uniforma un pochino i colpi di sole anche se spegne quelli più feddi e rende leggerissimamente più caldi quelli dorati. La radice è rimasta tale e quale e pure l'argento (anzi, mi pare si veda di più )
Non vedo cambiamenti drastici ma un capello morbido, lucido, uniforme e dal biondo miele piacevole ma non squillante.
La consiglierei? Non è malaccio, direi sì per le amanti del miele , per biondi uniformi non chiarissimi o platino (altrimenti potrebbe spegnerli/scurirli leggermente) Ni per chi ha colpi di sole (uniforma troppo).
Lantana
"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
"amo il Paradiso per il clima, l'Inferno per la compagnia"- Mark Twain
-
- utente avanzato
Prova biopoint colore Castano dorato, è scuretto diciamo un cioccolato al latte, copre i capelli bianchi rendendoli biondo scuro, l'ho tenuta dopo shampoo 20 minuti e risciaquato, macchia tutto il bagno, da riflessi rossicci sulle punte, spero che duri almeno 3 shampoo
Cogitamus ergo sumus!
Francesca
Francesca