un paio di giorni fa ho scoperto questa maschera e visti tutti i vostri pareri positivi ho deciso di provarla. Io ho i capelli biondo miele e ho fatto la maschera biondo miele: infatti non si vede praticamente nulla, ma volevo testare l'effetto che aveva sui miei capelli... Ora vorrei farmi rossa, secondo voi se faccio quella mogano esce bene o meno? ...o in caso, qualcuna sa darmi qualche indicazione sulla maschera elvive color refresh?
(diciamo che sono un pochino traumatizzata perché un paio d'anni fa volevo farmi castana e ho fatto una crema-tono della testanera brillance e sono uscita rossa... ma rossa mooooolto rossa... solo che la confezione diceva che dopo 8 shampoo sarebbe andata via e io dopo 3 mesi sono andata a fare delle mèches bionde per smorzare un po' l'arancione.... e vorrei evitare di ripetere l'esperienza... grazie mille

..aggiungo che mi sono trovata bene con il prodotto: mi ha lasciato i capelli molto morbidi e devo dire che è facilissimo da applicare (non ho mai fatto tinte di nessun tipo e anche il tono della testanera me l'aveva fatto un'amica) e quindi avevo un po' paura di fare danni ma tranquille: è facilissimo!