Ragazze/i, finalmente ieri sera mi hanno scritto per il pagamento, vuol dire che stanno spedendo ! Considerate che io ho fatto l'ordine l'8 Febbraio, quindi penso che anche i vostri siano quasi pronti. Che dite, avranno letto qui e ns lamentele ??
Una sola parola, Vernile l'unico commerciante sulla faccia del globo che deve essere rincorso per vendere la merce!
Dalla data dell'ordine e quella del pagamento sono passati quasi 30 giorni e non risponde alle email... quanto vorrei essere pregata anch'io per ricevere i soldi...
bene, in pratica dovrei avviarmi adesso ma non ho più manco gli occhi per piangere.. Entro settembre un ordine potrei ultimarlo, chissà
Però pensandoci, se non mi fa richiesta di pagamento prima di qualche tempo, almeno mi metto in lista, non trovate?
La cosa piu' fastidiosa è che la richiesta per il pagamento era sbagliata perchè sono stati dimenticati degli articoli e ora per mandarla giusta dovrà passare un altro mese???
Voglio spignattare ue ue
vENERDI scorso ho mandato la mail per ordinare e stavo per lamentarmi qui con voi, ma ho capito che devo proprio stare calmina eh... i tempi si sono notevolmente allungati... UFFFFF
C'è chi aspetta la pioggia per non piangere solo. F.d.A.
Io ho pagato il 24 Febbraio e nonostante abbia mandato email a cui nessuno ha risposto, non so ancora nulla. Qualcuno ha ricevuto qualche comunicazione?
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti. L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
io ho pagato martedì scorso, me lo aspettavo per ieri... J+3 con "presunta" spedizione mercoledì ed invece niente.... ieri pomeriggio ho chiesto il tracking anche per avere un'idea di quando possa arrivare per la reperibilità ma non ho ancora ricevuto risposta
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
nada de nada... tanto murphy è sempre dietro l'angolo, appena non sarò reperibile sda suonerà il citofono :firu:
ma visto che il volume d'affari è sostanzioso non gli converrebbe stipulare un accordo con un corriere così gli effettua anche la presa direttamente in negozio?
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
@Brandon. Io non conosco il "modus operandi" perchè è il mio primo ordine a Vernile: tu sai per certo che spedisce automaticamente dopo aver ricevuto il pagamento senza confermare la spedizione?
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti. L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
pure questo è il mio primo, mi auguro però che passino 1-2gg dal momento del pagamento... visto che ha anche tanti ordini in sospeso altrimenti non li finisce più...
Il dolce non è mai così dolce, senza l'amaro [Vanilla Sky]
Questa è la tua vita e sta finendo un minuto alla volta [Fight Club]
Monicab ha scritto:@Brandon. Io non conosco il "modus operandi" perchè è il mio primo ordine a Vernile: tu sai per certo che spedisce automaticamente dopo aver ricevuto il pagamento senza confermare la spedizione?
Se ha un centinaio di ordini in sospeso e ci sono persone che aspettano da settimane... non credo proprio funzioni così.
E senza pace dentro al petto, so che non posso fare tutto.
Monicab ha scritto:..e spedisce automaticamente dopo aver ricevuto il pagamento senza confermare la spedizione?
Se ha un centinaio di ordini in sospeso e ci sono persone che aspettano da settimane... non credo proprio funzioni così.
Non ho scritto subito dopo il pagamento.
Ci sono quelli che confermano la spedizione e quelli che non lo fanno. Volevo sapere di quale categoria fa parte Vernile
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti. L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Se penso che ho ordinato il 5 Febbraio per essere sicura di avere l'occorrente per una crema specialissima per il compleanno di mia sorella (26 Febbraio)...
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti. L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui