Io ce l'ho ed è morbidosissimo! Perde qualche setola al primo lavaggio ma poi niente! Non saprei però farti il paragone perchè non ho quello di mww4u. Ho il mini kabuki di TM ed è altrettanto morbido.Svirtry ha scritto:ma il kabuki di funky fresh è paragonabile a quello di mww4u?
Pennelli per il trucco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente
è un po' tardi per rispondere, ma io uso un dual fiber (preso un prebuy da Lumiere) e lo "tampono" sul visoCosetta ha scritto:e invece per mettere il fondo liquido?che pennello si usa?io uso le dita perchè trovo che con la spugnetta ci sia uno spreco di prodotto infinito e alla fine ottengo lo stesso risultato di coprenza però con un pennello sarebbe tutto ancora più bello giusto?
http://www.lumierecosmetics.com/product ... 1-125.html
l'effetto è moolto smooth ed è veramente difficile sbagliare applicazione! da provare!
da lumiere ho preso un sacco di pennelli (dual fiber, per cipria, per occhi) a prezzi scontatissimi durante la prebuy di dicembre, ma ho visto che anche ora hanno bei sconti
la linea è propria quella rosa-nera della foto §(che come colori non sono il max) ma devo dire che i pennelli sono ottimi!!! all'inizio mi sembravano un po' grandi, ma in realtà hanno setole molto morbide e molto compatte che consentono di essere molto precise
mi ha attratto il fatto che sono tutti sintetici, anche se alla fine ho paura siano fatti in cina. insomma, o sintetico cinese o animale: non so quale sia la scelta migliore (peggiore)
-
- utente avanzato
Volevo segnalarvi i pennelli sintetici della marca EASY. Non sono riuscita a trovare maggiori info su questa marca, ma sono davvero economici (1-2 euro a pennello) io li trovo al Bricofer qui dove abito io, sono sintetici e sono considerati da decoupage, ma con il mineral mi ci trovo davvero bene, specie con la linea tonda! Sono morbidissimi, non perdono peli, tengono, tendono e sfumano bene!
-
- utente avanzato
pensa che ho riaperto il topic per segnalare che ho preso un pennello da Self a 1€ per l'eyeliner... e scopro che è marca EASY e l'avevi già segnalata tu :mirmo:KawaiCherry ha scritto:Volevo segnalarvi i pennelli sintetici della marca EASY. Non sono riuscita a trovare maggiori info su questa marca, ma sono davvero economici (1-2 euro a pennello) io li trovo al Bricofer qui dove abito io, sono sintetici e sono considerati da decoupage, ma con il mineral mi ci trovo davvero bene, specie con la linea tonda! Sono morbidissimi, non perdono peli, tengono, tendono e sfumano bene!
[no linguaggio sms] è vero, morbidissimo... non so ancora quanto durerà a lavaggi, ma promette bene!!! :yuhu:
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ce l'ho e quanto a morbidezza è super, mi ha delusa perchè a differenza del LL (che trovo piccolo) e del mww4u (the best ever) mi ha perso una marea di peli, rispetto a quando l'ho comprato ho iniziato a notare che ha perso anche in foltezza, prevedibile a forza di perdere 5 peli alla volta ogni volta ad ogni utilizzo Magari è un problema relativo al mio singolo kabuki che è capitato male, alla fine per quel che costa se devi fare un ordine da loro lo proverei pure, a te potrebbe andar beneBrioche ha scritto:Ho bisogno di un parere: io ho il kabuki Lily Lolo che trovo ottimo.
Ma per quanto riguarda il kabuki Chrimaluxe?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
io ho appena preso il duofiber ma ero indecisa con questo di cui ho letto magie http://www.crownbrush.co.uk/shop/brush- ... blush.htmlMisato-san ha scritto:io sto cercando un buon pennello per il blush... consigli?
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
Io ho questo, e mi ci trovo bene: http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~164.htm
é bello morbido, e non perde peli!!
é bello morbido, e non perde peli!!
-
- utente avanzato
sempre di ELF anche questo non è niente male
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~135.htm
http://www.eyeslipsface.it/product~prodID~135.htm
-
- utente