Prodotti ecobio a Roma
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
Di curati cingalesi ce ne sono almeno tre: la prossima settimana dovrei passar di lì e guardo meglio i colori. Ma l'amla, giuringiurello, non l'ho mai trovata e neanche l'ho shikakai: prima dell'estate ho chiesto in tutti. Pure in quelli cinesi.
Se mi dai indicazioni - meglio con le figure - dell'henne e indigo che cerchi, mi metto in pista...
Se mi dai indicazioni - meglio con le figure - dell'henne e indigo che cerchi, mi metto in pista...
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
guarda non so che dirti perchè questo topic fu aperto nel 2007, infatti le informazioni nelle prime pagine su dove reperire i prodotti risalgono a quell'epoca. Io ricordo che a quello sulla collatina e a quello a porte di roma c'erano sicuramente (perchè mi ricordo le ubicazioni)nel reparto prodotti bambini, però a distanza di anni non so dirti chiaramente se non li hanno più riassortiti.Se ci faccio un salto però lo faccio sapereGiovans ha scritto:mi dispiace contraddirti ma ho vicinissimo l'Auchan di casalbertone e non c'è biobiobaby...
-
- utente avanzato
Scusami allora il negozio dovrebbe stare, ma il mio amico non è sicuro perchè è più di un anno che è andato via da Roma potrebbe darsi non ci sia più, in Via Principe Amedeo vicinissimo a Piazza Vittorio, Da Piazza Vittorio imbocchi via Mamiani giri sulla sinistra su via Principe Amedeo e pochi passi dovresti trovarlo, è molto curato sia dentro che fuori non assomiglia alle altre cineserie non ricorda il nome purtroppo quando capiti con calma anche perchè potrebbe essere un giro a vuoto e mi dispiacerebbe.malinche ha scritto: Appena me mandi la figura io vado in giro col santino, prometto :ping:
Grazie mille sei sta molto gentile se capiti e ti piacciono le spezie indiane lì erano di qualità elevata infatti non costavano pochissimo.
-
- utente avanzato
-
- novellino
altri negozi nei dintorni di roma
Ciao Ragazze, volevo segnalarvi altri due negozi nella zona dei castelli romani, precisamente a Frascati.
Il primo è alchimie, in via principe amedeo, ecco il link del sito del negozio:
http://www.alchimiebioart.it/dove-siamo.html
Sono già andata a dare un'occhiata, è un bel negozio e la commessa è stata davvero gentile, cosa da non sottovalutare negli ultimi tempi. Purtroppo non è fornitissimo, ha varie marche ma pochi prodotti e pochi pezzi. Comunque tonerò sicuramente ad acquistare da loro.
Hanno anche una tessera punti, con la quale si ottiene, dopo il raggiungimento di 28 punti (10€ di spesa=1 punto), 5 euro di acquisti gratis, non è molto ma sicuramente apprezzabile.
L'altro negozio è in via cavour ancora non sono riuscita a dare un occhiata, ma lo farò presto.
Se altre fossero della mia zona e avessero qualche negozio da segnalarmi, le sarei grata, o anche per ordini cumulativi, visto che io ho un po' di difficoltà ad acquistare in internet...
Ciao Silvia
Il primo è alchimie, in via principe amedeo, ecco il link del sito del negozio:
http://www.alchimiebioart.it/dove-siamo.html
Sono già andata a dare un'occhiata, è un bel negozio e la commessa è stata davvero gentile, cosa da non sottovalutare negli ultimi tempi. Purtroppo non è fornitissimo, ha varie marche ma pochi prodotti e pochi pezzi. Comunque tonerò sicuramente ad acquistare da loro.
Hanno anche una tessera punti, con la quale si ottiene, dopo il raggiungimento di 28 punti (10€ di spesa=1 punto), 5 euro di acquisti gratis, non è molto ma sicuramente apprezzabile.
L'altro negozio è in via cavour ancora non sono riuscita a dare un occhiata, ma lo farò presto.
Se altre fossero della mia zona e avessero qualche negozio da segnalarmi, le sarei grata, o anche per ordini cumulativi, visto che io ho un po' di difficoltà ad acquistare in internet...
Ciao Silvia
-
- utente avanzato
Si, anche io volevo segnalare questo negozio.ilariotta ha scritto:Vi segnalo un nuovo punto vendita Fitocose vicino metro cipro, in via Marcantonio Bragadin 97, hanno anche Esprit Equo, Frais Monde e Montalto Natura, mi sembrava di essere in paradiso...prezzi onesti e la soddisafazione di avere un fito-prodotto senza aspettarlo un mese!
Si chiama Thymiama
Oltre ai cosmetici ha anche mmu, olii essenziali, fragranze, ecc.
La titolare è molto interessata, gentile e disponibile.
Anche senza alcun acquisto mi ha lasciato diversi campioncini da testare.
Ma parlandoci un pò si è capito che non è molto informata...
A parte questo mi ha fatto davvero piacere trovare un luogo fisico dove fare acquisti di biocosmetici in questa grande metropoli.
Vuoi mettere provare una crema prima di comprare a scatola chiusa??? ...
Questo è il sito.
-
- utente avanzato
Evviva, ho ritrovato il topic!!!! :fiesta:
Dunque, Persina: il negozio c'è ancora: è quasi di fronte l'ingresso del mercato... erbette per capelli non ne ha (sono andata due volte ma, in entrambi i casi, non parlavano bene nè italiano nè alcuna lingua a me conosciuta. Devo dire, però, che la mia pronuncia indiana deve essere terrificante :mirmo: )
Confermo: è pulito, ben fornito di olio eccetera. E ha ottimi prezzi, anche se un po' osclillanti...
Se ti serve qualcosa, la prossima settimana dovrei tornarci
Dunque, Persina: il negozio c'è ancora: è quasi di fronte l'ingresso del mercato... erbette per capelli non ne ha (sono andata due volte ma, in entrambi i casi, non parlavano bene nè italiano nè alcuna lingua a me conosciuta. Devo dire, però, che la mia pronuncia indiana deve essere terrificante :mirmo: )
Confermo: è pulito, ben fornito di olio eccetera. E ha ottimi prezzi, anche se un po' osclillanti...
Se ti serve qualcosa, la prossima settimana dovrei tornarci
-
- utente avanzato
-
- novellino
Pelle ha scritto:A parte questo mi ha fatto davvero piacere trovare un luogo fisico dove fare acquisti di biocosmetici in questa grande metropoli.
Vuoi mettere provare una crema prima di comprare a scatola chiusa??? ...
Ci sono passata anch' io in questa profumeria. Devo dire che la signora è molto disponibile, di poche utili parole per nulla "seduttiva" ( in genere lo fanno spesso per farti spendere soldi), cosa che ho apprezzato moltissimo.
Comunque volevo dire.. ma i prezzi Sono incredibili!!! Il fondotinta della nevemakeup l'ho pagato meno di quanto costa sul sito e la cremina fitocose alla shorea un euro in più credo del prezzo del sito.. Consigliatissima!!
-
- utente avanzato
Si, la proprietaria diceva di voler assolutamente tenere i prezzi accessibili.alibio ha scritto:
Comunque volevo dire.. ma i prezzi Sono incredibili!!! Il fondotinta della nevemakeup l'ho pagato meno di quanto costa sul sito e la cremina fitocose alla shorea un euro in più credo del prezzo del sito.. Consigliatissima!!
Infatti è un'ottima scoperta.
In realtà pochi giorni fa ho visitato Liwi a via Cerveteri 10, vicino a piazza Re di Roma.
E' fornitissimo sia di cosmetici che di alimenti, mamma mia da perdere la testa!
Hanno tutto di Tea natura, Sante naturkosmetic, Weleda, ecc. a prezzi ottimi!
-
- novellino
-
- utente avanzato
pure io son stata alla bioprofumeria romana (con Lum e Demelza) e l'impressione e' stata buonissima, sia per i prezzi che per la fornitura che per la gestione... io ho anche comprato un paio di cose NeveMakeUp (un pennello glossy e la Nebbia Fissante, prezzi analoghi a quelli del sito mi par di ricordare), e avrei speso di piu' ma essendoci andata durante le vacanze di Natale molte cose mancavano causa gente che ha fatto man bassa (puntavo prodotti Fitocose).
Bellissimo posto, ci passero' ancora quando ricapito nella capitale!
Bellissimo posto, ci passero' ancora quando ricapito nella capitale!
http://alostgirl.net/ A lost girl (loves make up!) beauty blog
-
- utente avanzato
Non è che hanno anche Fitocose??Pelle ha scritto:Si, la proprietaria diceva di voler assolutamente tenere i prezzi accessibili.alibio ha scritto:
In realtà pochi giorni fa ho visitato Liwi a via Cerveteri 10, vicino a piazza Re di Roma.
E' fornitissimo sia di cosmetici che di alimenti, mamma mia da perdere la testa!
-
- utente avanzato
Occhetti83, naturalmente è sempre bello e cortese ringraziareocchietti83 ha scritto:Grazie delle info ragazze!
Mi sono scritta tutto.
Notte notte
Però, per favore, il tuo primo messaggio in questo forum va nella sezione Presentazioni, vorresti postare lì un topic per parlarci un po' di te?
(e vorresti, per favore, leggere anche le regole del forum, che sono istruttive e interessanti?)
-
- utente avanzato
Ho capito, mi tocca venire a Roma quasi per forza prossimamente :mirmo:ilariotta ha scritto:Vi segnalo un nuovo punto vendita Fitocose vicino metro cipro, in via Marcantonio Bragadin 97, hanno anche Esprit Equo, Frais Monde e Montalto Natura, mi sembrava di essere in paradiso...prezzi onesti e la soddisafazione di avere un fito-prodotto senza aspettarlo un mese!
Si chiama Thymiama
-
- novellino
quoto anche io la domanda, il negozio Thymiama è troppo lontano per me (dall'altra parte di Roma) mentre questo mi è relativamente vicino, se avesse anche fitocose sarebbe perfetto.Bambolina88 ha scritto:Non è che hanno anche Fitocose??Pelle ha scritto:Si, la proprietaria diceva di voler assolutamente tenere i prezzi accessibili.alibio ha scritto:
In ogni caso non sono esperto per cui le marche da te nominate purtroppo non sono familiari, io conosco giusto fitocose e poco altro, quindi la mia domanda è: in ogni caso i prodotti che vende questo negozio sono sicuramente buoni ma hanno prezzi non assurdi?
thanx!
-
- Moderatrice Glitter