concordo sulle fan in delirio...

pero' rispetto ai primi tempi ho notato che cominciano a girare sempre piu' pareri "più oggettivi", nel senso non espressi sull'onda dell'entusiasmo.. ma davvero, quando esce una novità nabla veramente si scatena il delirio! come se nabla avesse il potere misterioso di fare prodotti "che-così-non-ce-n'è"
boh.. bello l'entusiasmo, ma se io cerco un parere per un acquisto ed è tutto un "bellissimo, incredibile, da avere, non posso crederci, una cosa straordinaria, siamo tutte pazze, sono veramente stupendi..........." diventa un poco difficile farsi un'idea realistica... mi pare... bisogna aver pazienza, aspettare che il delirio passi e arrivino le review equilibrate in cui si spiegano obiettivamente tutte le caratteristiche dei prodotti..
infatti anche con questi ombretti in crema son andati tutti in visibilio, a me non è scattato il colpo di fulmine per nessun colore e oltretutto un prodotto del genere senza toccarlo per sentire la texture e vedere quanto rapidamente si fissa, non lo comprerei mai...ce ne di sono troppe tipologie e molte non mi piacciono, tipo se fossero come i color tattoo non andrebbero a genio neppure a me..
nabla è venduta anche in negozi ed ecommerce di truccherie di vario genere, c'è pure in qualche farmacia e addirittura su maquillalia.. è piccola ma sta crescendo parecchio! non avendo alcuna vocazione ecobio, ritengo che la bioprofumeria gli sia servita appunto per farsi conoscere, ma ha obiettivi ben piu' grandi del piccolo ambiente-bioprofumeria.