la collezione natalisssssia! l'ho appena vista!per essere il 31 ottobre hanno già esposto parecchia roba...
sì, ci sono le double glam, rinominate limited-guarantee, nel senso che si puo' dormir sonni tranquilli tanto ricompaiono di sicuro..soprattutto la mitica verde/viola.....
troppa roba..e un packaging dorato nuovamente in stile luxurious..non avevo voglia di spulciare, oltre alle matite ho notato solo 2 smalti carini e swatchato i rossetti che come texture e colori mi ricordano una edizione limitata natalizia di qualche hanno fa, soprattutto il rosso cremoso-lucidino con micromicro shimmerini sparsi mi sembra molto simile a quello che acquistai.. praticamente son come luscious cream con shimmerini..
ho beccato il giorno buono per passare da kiko, c'erano i rossetti a sconto...

ovviamente vedere gli smart a 2,50 mi ha fatto scattare la reazione alla alberto sordi
"Maccarone, m'hai provocato e io ti distruggo adesso, maccarone! Io me te magno...!" presi al volo 909 e 915 che avevo in wishlist.
nb: volevo aggiungere una precisazione riguardo ai
supreme cream eyeshadows: non si fissano, sono proprio come ombretti in polvere, quindi non tragga in inganno la formula in crema, sulla palpebra si comporteranno come ombretti in polvere. cio' significa che la durata puo' risentirne. a me per adesso, con primer, stanno durando dalle 8 di mattina fino alle 15 poi sono decisamente da ritoccare.
durata media, per i miei standard è buona ma niente di eccelso. i vamp pupa di solito mi durano un po' di piu'.
per me resta un buon prodotto ma a maggior ragione se mi alzi il prezzo a 11 euro dovresti garantirmi una durata molto superiore..carissimo
mario kiko™..