Guarda qui ci sono un po' di swatch:
http://lisa-nails.blogspot.it/2012/04/n ... -post.html
Degli altri che non ho mai messo addosso ma ho swatchato, posso dire qualcosina...
- I love L.A.: base chiara con glitter di varie dimensioni sul rosa e l'azzurro. E' bellissimo, ma ovviamente trasparente. Mi ricorda un vecchio smalto Kiko di quelli sparkle touch, ma non ricordo il numero
- I love Milano: s-t-u-p-e-n-d-o, con 3 passate ha un colore pieno, sennò ottimo come layering. Base viola con glitter (abbastanza piccoli) viola e rossi
- I love Roma: non mi ha entusiasmato, è un arancione un po' sparato, in più detesto abbastanza i bar glitter, anche se qui ce ne sono pochi. Meno coprente dell'I love Milano.
- I love Sydney: questo bisognerebbe chiedere bene a Scintilla che ce l'ha, i glitter qui sono molto fini [no linguaggio sms]. Mi ricorda come effetto ...And the moonbeams di a-england, di cui puoi trovare tonnellate di swatch.
Sul sito, a giudicare dalle foto delle boccette (abbastanza veritiere) direi che I love Dublin è molto simile all'I love L.A., ma con glitter più piccoli, quindi sostanzialmente è trasparente.
I love Miami e I love Tokyo sono quasi sicuramente dei flakies, e quelli sono difficilmente molto coprenti... I love Tokyo potrebbe essere facilmente un dupe dei vecchi top coat flakie di Essence.