tisifone ha scritto: l'idrolato di fiordaliso l'avevo comprato io per la mai amica mesi fa
mesi fa quanti?
perché loro a inizio pagina degli idrolati scrivono
Ce sont des produits fragiles, nous vous conseillons vivement de les stocker au réfrigérateur et de les utiliser rapidement après ouverture, idéalement sous 2 mois.
ovvero, per quel poco che capisco di francese, che si tratta di prodotti fragili, che consigliano di tenerli in figorifero e di usarli rapidamente dopo l'apertura, in un paio di mesi...
quindi se sono passati due mesi e ha fatto la muffa, è una cosa possibile
ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Allora, stavo pensando di mandare il mio uomo a prendermi qualcosa al negozio di Parigi, se mando la lista, dite che gli faranno trovare tutto pronto?
E poi, gli estratti di frutta, in particolare mirtillo e lampone, sono solo poesia o hanno davvero una funzione? E l'estratto di fiori di ciliegio? Abbiate pazienza, sono una vittima del marketing!
Ho anche bisogno di un emulsionante, con MF e VE sono a posto, o mi serve proprio anche l'alcool cetilico? Mi trovavo tanto bene con Lamecreme di Behawe, sgrunt!
Grazie per i vostri preziosi consigli!
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
anguria dalle notizie che ho pare che il negozio di parigi sia un bugigattolo poco fornito percui non ci sperare che ti facciano trovare tutto pronto su richiesta : per quanto riguarda gli estratti, se li usi nelle creme, male non faranno anche se ovviamente non sono questo concentrato di potenza . Per l'emulsionante dipende da quello che devi fare , se non costa molto prendilo : meglio in più che in meno ehhe
Io ci provo, poi riferisco! Ma gli estratti non daranno problemi di conservabilità alla crema? Saranno disidratati, liofilizzati o quel che è, ma noi nelle creme ci mettiamo l'acqua... Ma sto andando OT.
e dopo tutto, quando fuori non piove, non è affatto male.
L'idrolato di fiordaliso che ho io (usato solo una volta e poi dimenticato nel frigo), risale al 2010 e scadeva nel feb 2011: l'aspetto, il colore, la trasparenza e l'odore gradevole sono esattamente uguali a quando l'ho aperto. A me sembra perfetto, però...
Nessuno siamo perfetti, ognuno abbiamo i nostri difetti. L'uomo è il più intelligente degli animali, a sentir lui
Nous avons bien reçu votre demande.
Nous vous informons que vous disposez actuellement du code avantage suivant sur votre compte client : TREE2 d'un montant de 8€ pour 35€ minimum de commande et valable jusqu'au 15 Mai 2012.
Souhaitant avoir répondu à votre attente, nous vous remercions pour votre confiance et votre fidélité et restons à votre entière disposition.
Ogni 3 mesi Aromazone manda gli sconti, me ne sono arrivati tanti, 8, 16 e 25 euro in un anno!
...apprezza ogni attimo, semina pace sul tuo cammino, spera in un giorno migliore e forse la vita ti sorriderà....
Il mio blog http://ilcalderonealchemico.blogspot.it/
scusate la domanda da pivella... Volevo prendere il caolino su aroma zone, ho letto che costa davvero poco il pacco da mezzo chilo.. Ma sul sito ci sono solo olii... :( l'ho sfogliato anche in inglese e in spagnolo, ma sempre quello é! Che io abbia sbagliato sito? Ma google mi da solo quel risultato.... Help! Sigh...