allurr recensisco le nuove fragranze snasate a seguito di swap e dell'utimo collettivo ...
chocolate truffle identico e preciso ai wafer, i classici lo acker sono ugualissimi,
a me piace, ma è comunque un sapore troppo dolciastro da usare solo per chi piace roba supedolce, comunque viene da magnarselo
enchentment a me non piace, non sono riuscita ad usarlo in spignatti, ma ho fatto un profumo ed era molto buono, comunque sembra fiorito che sa di medicinale, almeno per me
gardenia a me non è piaciuto troppo forte, me lo fece snasare fluor al sana, era vomitevole, non lo vedo più nel sito
daffodil non vedo neanche questo dal sito, però bho io l'ho appena preso dall'ultimo ordine, a settembre c'era, dovrebbe essere narciso, mi piace non è male, finalmente un fiore pulito delicato bello bello, peccato che per profumare uno spignatto mi che ce ne vuole molto, lo sento debole
amaretto flavour oil liposolubile, questo è un amore ve lo consiglio, è proprio amaretto tostato una cosa allucinante
hazelnut flavour oil liposolubile, gradissima delusione, avevo in progetto una cosa profumata che volevo fare, mi aspettavo di sentire quel profumo meraviglioso di nocciola che si sente quando apri il bicchiere di nu tella e invece ... sembra a metà strada da una lontana nocciola e puzza di chimico una cosa quasi abominevole, uffà
coffee essential oil non l'odore del caffè appena fatto, ma proprio quello tostato, avete presente quando aprite il pabarattolo del caffè macinato quell'odore inebriante, e una cosa da pazzi è buonissimo forte wow