bè... io ne ho uno di qualità infima, con setole durissime orrende, e lo uso per pulire la tastiera del pcEris ha scritto:raccogliere le briciole dal tavolo.. no scherzo
Pennelli per il trucco
Moderatori: gigetta, Laura, tagliar, valeria, Bimba80, Scintilla
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
grazie!!!Shani ha scritto:... il fondotinta che mi restava sulle mani e lavavo via è praticamente lo stesso che resta sulla spugnetta (e che lavo via), ma il risultato, secondo me, è molto diverso e più accurato usando la spugnetta.
OT-io invece ho notato proprio il contrario...sulle dita non mi resta praticamente nulla, sarà che ne metto poco per volta, ma con le dita ormai riesco a sfumare meglio che con la spugnetta!e il fondo mi dura mooolto di più!-OT
-
- novellino
qualcuna ha provato i pennelli di Kiko? ho preso i miei primi trucchi minerali da neve makeup *.* ma non ho pensato ai pennelli -.-'
e mi scoccia rifare un ordine per un kabuki <.< perciò avevo pensato di andare a prenderne uno in qualche negozio, ma ho letto pareri discordanti di qua e di là su internet <.< [no linguaggio sms], vorrei sapere anche se sono cruelty free, ho cercato qualche info sul sito ma non ho trovato ç_ç
e mi scoccia rifare un ordine per un kabuki <.< perciò avevo pensato di andare a prenderne uno in qualche negozio, ma ho letto pareri discordanti di qua e di là su internet <.< [no linguaggio sms], vorrei sapere anche se sono cruelty free, ho cercato qualche info sul sito ma non ho trovato ç_ç
-
- utente avanzato
evita io pennelli Kiko, sono costosi e poco validi.
L'unico veramente buono che facevano lo hanno levato di mezzo e il suo sostituto e' penoso... decisamente gia' se torni alla truccominerale spendi meno e hai roba migliore, poi puoi rivolgerti sempre anche altrove, tra ELF, Zoeva e varie ce ne sono di buoni pennelli a prezzi umani.
L'unico veramente buono che facevano lo hanno levato di mezzo e il suo sostituto e' penoso... decisamente gia' se torni alla truccominerale spendi meno e hai roba migliore, poi puoi rivolgerti sempre anche altrove, tra ELF, Zoeva e varie ce ne sono di buoni pennelli a prezzi umani.
-
- novellino
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
-
- utente avanzato
oggi da douglas a Bari ho comprato un kabuki rosa con manico, della emanuela biffoli; me lo sono fatto aprire per vedere se le setole erano morbide: uno spettacolo! credo siano sintetiche, non sono fittissime come il kabuki trucco minerale ma va benissimo. Pagato 6,95euro, il manico sarà ca 5 cm e sta in piedi.
Non so perchè ma il mio kabuki truccominerale è diventato un pò duretto e a volte mi punge.
Non so perchè ma il mio kabuki truccominerale è diventato un pò duretto e a volte mi punge.
Il ricordo è un modo di incontrarsi - K. Gibran
-
- utente avanzato
Di Emanuela Biffoli ho preso un pennello per l'ombretto e...cavoli se funge! l'ho pagato poco più di 2 euro, ha le setole morbidissime e stende che una meraviglia! :yuhu: ed è pure bello da vedere con il manico lilla! pensavo di essere incapace io e invece la colpa era tutta dei pennelli Freulein, che vanno bene giusto per i correttori ma assolutamente no per gli ombretti e le sfumature!
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- utente
Io ho appena preso il fan brush della elf per questo scopo, ma non l'ho ancora provato..!kyaretta ha scritto:ragazze qualcuna sa dirmi che pennello si usa per stendere il bronzer?
Ho provato con il complexion brush della elf ma per il mio viso è troppo piccolo e piatto (rilascia troppo colore su un punto, non lo distribuisce uniformemente) ...
Appena provo ti aggiorno..!
-
- utente
Io con un pennello per il fard di Emanuela Biffoli ho avuto l'esperienza contraria... setole che si spelacchiano di continuo, quando lo lavo poi è una moria. La base si è staccata e l'ho dovuta incollare con il super Attak... In più è anche poco morbido... Bocciatissimo!Selphie ha scritto:Di Emanuela Biffoli ho preso un pennello per l'ombretto e...cavoli se funge! l'ho pagato poco più di 2 euro, ha le setole morbidissime e stende che una meraviglia!
-
- utente avanzato
Nuuu! Davvero?? Mi spiace! :( io quello per ombretto l'ho lavato due volte e non ha perso nemmeno un pelo! però grazie per averlo detto, perchè sarebbe stato il mio prossimo acquisto! cercavo qualcosa per applicare la terra senza coinvolgere ELF, che poi ordino altre 620 cose!
Lavori e vuoi laurearti? NO! Mi sono laureata e voglio lavorare!
-
- utente
io pensavo ad un pennello dalla sezione più "tonda" tipo da cipria perchè non vorrei usare il bronzer per scolpire ma proprio per darmi un colorito un pò meno spento..più dorato diciamo. Ne vorrei trovare uno morbido senza spendere troppo .. [/quote]Marshmallow ha scritto: Io ho appena preso il fan brush della elf per questo scopo, ma non l'ho ancora provato..!
-
- utente avanzato