Uppo, ho cercato un topic dedicato alla schiaritura con le birra,ma ho trovato solo questo nel quale si parla di un po' di tutti i modi per accentuare i riflessi al naturale...Dico anche la mia visto che ieri mi son data a questi esperimenti
Premetto che al naturale sono un castano chiaro chiaro/biondo scuro ramato a seconda della luce, in passato provai ad accenturarei riflessi chiari col limone e...Forse qualcosa faceva, ma poco poco
Anche io ho notato una certa secchezza dovuta probabilmente ad averne messo troppo di limone al tempo.
Da lì solo tinte su tinte...E il mio colore a momenti non ricordavo più nemmeno quale fosse.
Ora è da novembre che non li tocco più, la vecchia tinta rame sulle lunghezze è scaricata quasi totalmente (lafamosa elumen senza ossidante) così avendo finalmente un po' di lunghezza sana (no, le punte no, ci son ancora i residui di meches) e naturale ieri ho ritentato con la birra, ed ho ottenuto risultati molto più belli ed evidenti!
In pratica mi son impregnata i capelli di birra e mi son messa a farli asciugare al sole, unavolta asciutti ho fatto shampoo e balsamo normalmente e mi son rimessa al sole a farli asciugare ....intanto ripassavo il capitolo di un esame.
Una volta asciugati e stirati sia io che le mie sorelle abbiam notato una certa differenza, chiaramente nulla di paragonabile a una schiaritura con tinta ad ossidazione, però che belliiii che son venuti
metto una fotina alla luce naturale del mio bagno.
e poi son morbidissimi e lucidi.
Diciamo che fino ad ora è stato il trattamento che più mi è piaciuto e piùconsiglierei...Ovviamente senza farlo troppo spesso.