Terre d'Hermes é assolutamente incompleto, secondo me.
Bois Farine...si, mi é piaciuto. Ci sento la nocciola, mi sembra una coccola profumosa...o tipo pane e burro e zucchero...
Sí, é un profumo carino, gradevole
Fanfulle, a parte quello di Bjobj, avete notizia di qualche profumo a base di semi di lino? O che comunque sia una nota molto presente, se non predominante?
Grazie, Fragrantica l'avevo controllata pure io ma non mi ha mai convinta sulle recensioni dei profumi, per quanto possa dare idee alternative. Magari è più semplice rimediare qualche fragranza dai fornitori, chissà ^^
È il contrario di un dramma, visto che è disponibile E non costa un paio di occhi però mi stupefà qualcosa in me sta cambiando, visto che prima detestavo ogni e qualunque profumo sintetico da donna
Ho provato Oyedo di Diptyque (campioncino avuto in omaggio insieme a Do Son e Tam Dao quando ho comprato Philosykos). E' un agrumato molto fresco e adatto a questa stagione se piace il genere. Personalmente, anche se lo trovo piacevole, non mi fa impazzire. Si tratta in un profumo semplice e lineare, su di me non molto persistente, che ricorda tantissimo il profumo che si sprigiona dalle spremute di pompelmo. Perfetto per chi ha bisogno di una sferzata di energia
Galatea ha scritto:però mi stupefà qualcosa in me sta cambiando, visto che prima detestavo ogni e qualunque profumo sintetico da donna
galatea, è esattamente quello che ho pensato io quando sono entrata nel tunnel!
(e poi che ti importa se non è un profumo blasonato, l'importante è che ti faccia stare bene).
hai provato i campioncini che ti ho dato?
Blu, devo confessare che non so più quali siano i campioncini che mi hai dato tu ne ho avuti tantissimi e alla fine li ho messi tutti nella stessa bustina.. Me li ricordi se puoi?
mmmmmhhhhh
quelli con la mia scrittura??
erano 4 o 5. li avevo pensati per te, ma adesso non me li ricordo tutti. sono originali, non sono copie.
artisan caligna (salvia sclarea)
le jardin apres la mousson (spezie)
lutens five ò'clock au gingembre (tè e zenzero)
etat libre d'orage (ELDO) nombril immense (patchouli)
forse un dr. gritti delirium (incenso)???
mi ricordavo di averti dato anche un fiorelloso. forse seville a l'aube dell'artisan??' (fiori d'arancio)
una vaniglia no? vanelle exquise??? boh